Vai al contenuto
  • 0

Help spoiler nell'editor!

marco93

Domanda

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.

Vai in look e feel, bbcode, trovi lo spoiler, fai edit sulla destra, e in fondo ai settaggi ci trovi un campo dove inserire il percorso dell'immagine. Vedrai che c'e l'esempio

Ovviamente devi inserire l'immagine nel percorso corretto della cartella rte_editor

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok grazie provo.

Un' ultima cosa, come faccio a creare una cartella?Dove devo andare? Non so farlo dato che è u mio amico a fare tutto questo, e adesso non c'è....Grazie ancora.

Modificato da -erLibanese-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

e ma se modificate i messaggi io non posso sapere che avete chiesto delle cose nuove :(

le cartelle rte sono presenti all'interno di ciascuna cartella di ciascuna skin

public/style_images/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

e ma se modificate i messaggi io non posso sapere che avete chiesto delle cose nuove ;)

le cartelle rte sono presenti all'interno di ciascuna cartella di ciascuna skin

public/style_images/

Scusami non lo sapevo :X

Comunque ancora non sono riuscito a creare una cartella, potresti dirmi dove trovarle precisamente, io vado in look&feel, scelgo la skin, poi dove devo andare? Template? CSS?

Puoi scrivermi i passaggi per favore?

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non ho scritto che devi creare una cartella....

ho scritto che c'è già. ;) all'interno di ciscuna cartella della skin.

Ti connetti via ftp al tuo spazio web, vai nella root del tuo forum, e poi guardi dentro public/style_images/ troverai sicuramente una cartella chiamata master (che è la cartella della skin di base), e altre con il nome delle skin che hai installato.

All'interno di tutte queste cartelle delle skin c'è una cartella chiamata rte_editor

fino a qui ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sto cominciando a capire, allora per il collegamento il mio amico diceva di usare filezilla, devo usarlo anche io per il collegamento via ftp?

Tanks!

P.S: Scusa per l'ignoranza ma devo imparare (voglio imparare ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non c'è problema, chiedi quello che vuoi, ma certe cose vengono date per scontate, visto che l'accesso via ftp (o file manager) è la base del lavoro su questi software.

Se usi filezilla è sicuramente la via più semplice, lo installi e devi configurarlo con in dati del tuo server.

Ti permette di navigare nelle cartelle del tuo spazio web come se fossi in un pc locale....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie per la disponibilità gentilissimo ;)

Allora ho scaricato filezilla mi dai una piccola guida (anche un link) per connettermi al mio sito? In Filezilla vado su file>gestore siti>nuovo sito>e mi esce una finestra con "Host"/"Porta"/"Tipo di Server"/ "account,psw" ecc....Cosa devo fare? Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

devi inserire esattamente i dati richiesti.

di solito servono 3 dati:

HOST

LOGONTYPE metti normal

e vedrai che sotto ti chiederà:

USER

PASSWORD

i dati ovviamente li puoi conoscere solo te, te li ha inviati il tuo Hostinguser_popup.png.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi da questi errori:

Risposta: 530 Login incorrect.

Errore: Errore grave

Errore: Impossibile collegarsi al server

Cosa può significare?

In "porta" ho messo 21 giusto?

P.S: Forse può entrarci soltanto il mio amico dato che lui l'ha fondato.....(sono admin anche io).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho reinstallato il client e ora mi da un altro errore:

Stato: Dati di login contenenti caratteri non ASCII ed il server potrebbe non essere compatibile UTF-8. Tentativo con set di caratteri locale.

Comando: USER xxxxxxxxx

Risposta: 331 Password required for xxxxxxxxx

Comando: PASS *********

Errore: Failed to convert command to 8 bit charset

?

Link al commento
Condividi su altri siti