Vai al contenuto
  • 0

Numero allegati e problema modifica messaggi

dax14

Domanda

ciao a tutti con il pannello admin in inglese non lo comprendo tutto quindi volevo chiedere:

nel mio forum quando scrivo un post mi da un minimo di foto che posso inserire come faccio ad aumentare il numero di foto che posso inserire ??

ah mi da continuamente un errore quando modifico un messaggio mi da questo errore Devi inserie un messaggio anche se lo inserisco il mex quindi devo sempre usare l'editor completo ogni volta !!! come posso fare ???

GRAZIE IN ANTICIPO!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Per quanto riguarda gli allegati non trovo settaggi relativi al numero di allegati. Piuttosto ogni gruppo nei suoi settaggi del tab forum, ha eventualmente un limite di upload massimo per post:

Per Post Upload Limit

Max total file space allowed in each post or PM
( Quick Help )
Enter 0 to disable a per post limit. This number must be less than the Global Upload limit.

prova a vedere quello.

L'altro errore mi sembra di più un problema della skin, te lo fa con tutte le skin?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

no succede anche con la skin originale!!

comunque Post Upload Limit lo trovo nella tab del forum?? nel pannello admin?

Modificato da N3KiNZ
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

prova a ricaricare tutti i file della board.

per l'upload lo trovi in Members - editi un gruppo, e a destra di global trovi la sezione Forums, in fondo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti