Vai al contenuto

Trasferimento sezioni Forum

Featured Replies

Inviato

Salve.

Siccome con dei miei amici abbiamo aperto un altro sito perchè avevamo dei problemi, volevamo chiedere se era possibile trasferire solo i Topic, all'interno dell'altro forum.

N.B: Vogliamo solo trasferire i Topic, non Skin, template ecc ecc ;)

Grazie

Inviato

Ma l'altro forum è IPB? ha già dei contenuti al suo interno?

Inviato
  • Autore

Si l'altro forum è sempre stato fatto in IPB 3.1.4. E ha solo 2 Topic, ovvero il regolamento

Inviato

ok.

avete 2 possibilità.

o fate leggere lo stesso vostro database duplicato, e poi cancellate le sezioni che non interessano dal nuovo forum.

Oppure provate ad importare sul nuovo forum tutti i topic, con l'IP.Converter

Inviato
  • Autore

Vorremmo usare il primo metodo da te elencato. Soltanto che in quanto riguarda i database siamo negati, anche perchè abbiamo usato altervista.

Come dobbiamo proseguire?

Inviato

Esportate il database attuale, lo caricate in un nuovo spazio database, e poi dite alla board di leggere i dati dal nuovo database al posto di leggere quello su cui l'avete installata. Dovete semplicemente cambiare i dati nel conf_global.php

però vi serve un database libero per farlo....

Inviato
  • Autore

Io su alter ho fatto esporta, mi è comparsa una tabella con un milione e mezzo di codici. Mo come continuo?

Inviato

no.

in fondo alla pagina fai salva con nome, e magari metti zip, ti dovrebbe scaricare un file

Inviato
  • Autore

A ok ci sono quasi. però volevo chiedere nella lista delle tabelle, per trasferire i Topic, quale devo esportare?

Inviato

troppo complicato cosi.

fai tutto il database

Inviato
  • Autore

Ok ho salvato in ZIP e dentro mi ha creato un file .TXT

Inviato

adesso allo stesso modo che hai esportato, devi reimportarlo in un database vuoto del dominio in cui si trova il nuovo IPB

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.