Sandroweb Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Grazie Davide Nel frattempo, ben ritrovati a tutti, in particolar modo all'amico najaru Domandona: in caso di upgrade a una delle versioni superiori a 3.0.5, come si comporta la skin attualmente installata? dovrei ricaricare tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Sandroweb Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Risolto! Era un problema di compatibilità con la skin vecchia.Difatti l'errore che saltava fuori era il seguente:[#10193] We encountered a problem processing your login request. Please try again. e il #10193 è dovuto proprio all'incompatibilità con la skin della versione 3.0.5Morale della favola, devo ricomprare la skin...perlomeno, trovato l'arcano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 ma si sono io un coglionazzo.mi sono dimenticato che c'era anche quel problema.quello si risolve facile.dove l'avevi presa la skin che non mi ricordo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Sandroweb Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 IBskin.com Comunque ho trovato la modifica da fare e il problema è sparito (come indicato QUI)Quindi NON occorre che ricompro tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 si, io sostituivo completamente il template login con quello nuovo.comunque sei sicuro che non abbiano rilasciato una nuova versione della skin? anche perchè potrebbe non esserci solo quel problema..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Sandroweb Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Eh, in effetti la nuova versione della skin esiste ed è fatta apposta per la 3.1.4Forse è meglio che mi paro il sedere e la compro comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 ma scusa non puoi più scaricare la versione nuova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Sandroweb Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Eh su IBSkin gli upgrade si pagano a prezzo intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 brutta cosa questa...bhe valuta tu il meglio da farsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Sandroweb
Grazie Davide
Nel frattempo, ben ritrovati a tutti, in particolar modo all'amico najaru
Domandona: in caso di upgrade a una delle versioni superiori a 3.0.5, come si comporta la skin attualmente installata? dovrei ricaricare tutto?
Link al commento
Condividi su altri siti
33 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati