Vai al contenuto
  • 0

Codice php in un gruppo custom e traduzione ipb


Sandroweb

Domanda

Bene, il più è fatto a livello di board :)

I miei utenti sono rimasti un pò shockati dal verde che si alterna con il blu nella skin :D se mi trovo qualche testa di cavallo mozzata ai piedi del letto per protesta, magari penseremo a cambiare i colori :)

Nel frattempo, ho un paio di cose da chiedere:

- per quanto riguarda le applicazioni collegate con gli hook (tipo l'applicazione dei membri presenti nella giornata), visto che sono in inglese, è possibile tradurre a mano e rimetterle su in italiano?

- dovrei caricare un codice php nel forum: tale codice contiene uno script per dei banner pubblicitari. Aldilà del posizionamento (sopra, sotto, di lato ecc.) come faccio a caricare un codice php nella skin?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

-per la traduzione bisogna andare in language e carcare le parole che vuoi tradurre

-per lo script, se è tutto incluso dentro i tag script (come penso) dovresti riuscire ad inserirlo nel template normale.....

ho visto tutto, sono contento che non ci siano stati problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque cambiare il verde preservando la grafica è fattibile, ma non è di certo un lavoro da 2 minuti....

in più ti consiglio di non lasciare molte scelte di skin agli utenti (ti consiglio di lasciarne solo una) perchè diventa complicatissimo stare dietro alle varie modifiche ai template su tutte le skin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Nessun problema najaru, intanto a livello grafico rimaniamo così come siamo ;)

Ti ho inviato per mail il codice del banner che ti accennavo...se ti serve qualche altra info sono qua!

Infine, ho installato anche il content :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

P.S. domandona da un milione di dollari: se volessi rinnovare il supporto annuale a Invision, posso farlo anche se non l'ho rinnovato all'ultima scadenza? Anche perchè, finchè non rinnovo, non posso scaricare nulla dal loro sito ufficiale...

Ho comunque mandato un ticket d'assistenza a IPB, vediamo cosa mi rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho scaricato il custom sidebar block come applicazione: in che modo riesco a mettere del codice PHP in un blocco customizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non penso accetti del codice php.

potresti provare a mettere un richiamo ad un file php esterno, ma non so.....

sempre per il banner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.