Vai al contenuto

Invision board 3.x.x

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

ho piccolo problema con la mia board 3.x.x non riesce a contarmi le visite dei topic, guarda qui

E' un bug generale o c'è qualcosa che non va nella mia installazione?

2. L'upgrade dalla 3.x.x ala 3.1.x avviene senza problema e ci sono già a disposizione le modificazione come:

Welcome message, il rewrite, guest message ed altre molto utili per sviluppare i servizi del sito?

Inviato

La nuova versione di IPB non conta più le visite, non è un bug.

Per quanto riguarda la seconda domanda si, l'upgrade avviene senza problemi (ovviamente il backup del database e del forum sono una misura di sicurezza indispensabile)e sono già presenti numerosi mod (hook) compresi quelli che hai citato.

Modificato da gKronos

Inviato
  • Autore

peccato quella era una funzione davvero interessante.. quindi dovrei cercare qualche hack che mi dia il numero delle visualizzazione dei topic?

Inviato

La nuova versione di IPB non conta più le visite, non è un bug.

non ho capito, cosa vuol dire NON conta le visite ?

Inviato

Non mi risulta che non conti le visite... io su tutti i forum ho i contatori che si aggiornano regolarmente...

se non girano ci sarà un problema, penso che però da risolvere con un ticket, perchè io non saprei dove mettere mano. Provo a cercare intanto...

Inviato
  • Autore

Parlo della visualizzazione dei topic, se per questo sulla board c'è un'altro problema non riesco a cancellare i topic.

Aspetto tue buone nuove intando mando un ticket help a invision board

Inviato

hai qualche prodotto strano installato?

prova a disattivare tutte le hook.

al limite provare a ricaricare tutti i file in binary mode

Inviato

mi pare che ci siano casi diversi che si possono verificare

Per regola INVISION aggiorna i conteggi ogni TOT ore.

Dico ogni, e non dopo

Può capitare che uno stesso thread conti 3 interventi prossimi uno all'altro, e nessuna visita il che è una incongruenza. Al mio forum "capita" che riscrive il conto ogni 3 ore

Vedo però che non è il caso del forum postato qui in link da BODOM , ove in alcuni casi a distanza di mesi ha diversi interventi ma non una visita

Se chiedi ticket fai con JASON H. , che ha analizzato il mio forum e mi ha dato il responso. Lui il problema, se è un problema, l'ha ben sviscerato

ciao

Inviato

Jason e' veramente bravissimo, spiega bene e in modo chiaro.

Ma come fai a chiedere a lui direttamente?

Jason e' veramente bravissimo, spiega bene e in modo chiaro.

Ma come fai a chiedere a lui direttamente?

Inviato

non so se sia possibile, magari segnalando che il problema è stato recentemente affrontato con lui potrebbe essere utile. Credo che comunque anche gli altri non siano da meno

bodom: hai provato ad accedere alla sezione Recount & Rebuild Manager ed eseguire le utility ?

Inviato
  • Autore

No, non ho provato a rifare il tool anche se l'ho fatto quando ho fatto l'aggiornamento la board

cmq a riprovare si può sempre ritentare.

Aparte il modulo rewrite non ho niente di particolare installato nella board ;(

Vi faccio però una lista completa delle cose installate :(

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.