Vai al contenuto
  • 0

Invision board 3.x.x

bodom

Domanda

Ciao a tutti,

ho piccolo problema con la mia board 3.x.x non riesce a contarmi le visite dei topic, guarda qui

E' un bug generale o c'è qualcosa che non va nella mia installazione?

2. L'upgrade dalla 3.x.x ala 3.1.x avviene senza problema e ci sono già a disposizione le modificazione come:

Welcome message, il rewrite, guest message ed altre molto utili per sviluppare i servizi del sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

La nuova versione di IPB non conta più le visite, non è un bug.

Per quanto riguarda la seconda domanda si, l'upgrade avviene senza problemi (ovviamente il backup del database e del forum sono una misura di sicurezza indispensabile)e sono già presenti numerosi mod (hook) compresi quelli che hai citato.

Modificato da gKronos
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

peccato quella era una funzione davvero interessante.. quindi dovrei cercare qualche hack che mi dia il numero delle visualizzazione dei topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non mi risulta che non conti le visite... io su tutti i forum ho i contatori che si aggiornano regolarmente...

se non girano ci sarà un problema, penso che però da risolvere con un ticket, perchè io non saprei dove mettere mano. Provo a cercare intanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Parlo della visualizzazione dei topic, se per questo sulla board c'è un'altro problema non riesco a cancellare i topic.

Aspetto tue buone nuove intando mando un ticket help a invision board

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

mi pare che ci siano casi diversi che si possono verificare

Per regola INVISION aggiorna i conteggi ogni TOT ore.

Dico ogni, e non dopo

Può capitare che uno stesso thread conti 3 interventi prossimi uno all'altro, e nessuna visita il che è una incongruenza. Al mio forum "capita" che riscrive il conto ogni 3 ore

Vedo però che non è il caso del forum postato qui in link da BODOM , ove in alcuni casi a distanza di mesi ha diversi interventi ma non una visita

Se chiedi ticket fai con JASON H. , che ha analizzato il mio forum e mi ha dato il responso. Lui il problema, se è un problema, l'ha ben sviscerato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Jason e' veramente bravissimo, spiega bene e in modo chiaro.

Ma come fai a chiedere a lui direttamente?

Jason e' veramente bravissimo, spiega bene e in modo chiaro.

Ma come fai a chiedere a lui direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non so se sia possibile, magari segnalando che il problema è stato recentemente affrontato con lui potrebbe essere utile. Credo che comunque anche gli altri non siano da meno

bodom: hai provato ad accedere alla sezione Recount & Rebuild Manager ed eseguire le utility ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

No, non ho provato a rifare il tool anche se l'ho fatto quando ho fatto l'aggiornamento la board

cmq a riprovare si può sempre ritentare.

Aparte il modulo rewrite non ho niente di particolare installato nella board ;(

Vi faccio però una lista completa delle cose installate :(

Link al commento
Condividi su altri siti