Vai al contenuto

Errore abilita/disabilita applicazioni

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti.. Vorrei chiedere a voi cosa fare perchè non riesco a capire dove sia il problema e cosa toccare.. Ho installato IPB 3.1.4 e alcune applicazioni ufficiali, ma se provo a abilitarle o disabilitarle da ACP, mi esce fuori questo messaggio:

Warning: DOMDocument::loadXML() [domdocument.loadxml]: Input is not proper UTF-8, indicate encoding ! Bytes: 0xE0 0x20 0x4C 0x69 in Entity, line: 29 in /home/xxxxxxx/public_html/ips_kernel/classXML.php on line 356

Warning: DOMDocument::loadXML() [domdocument.loadxml]: Input is not proper UTF-8, indicate encoding ! Bytes: 0xE0 0x3C 0x2F 0x74 in Entity, line: 60 in /home/xxxxxxx/public_html/ips_kernel/classXML.php on line 356

come posso risolvere?

Grazie a tutti

Alessio

Modificato da Alp_Vampire

Inviato
  • Autore

Risolto.. in poche parole era un problema dei vari file XML della traduzione che avevo scaricato da qui.. probabilmente non riconoscono la codifica UTF-8.. boh..

Grazie ugualmente

Alessio

Inviato

Ciau

Molto stano, non sei il primo che ha avuto un problema di questo tipo.

Puoi al limite usare i file php della lingua

Inviato
  • Autore

Buongiorno Najaru.. Il problema nom sono i file php, ma i vari file meni.xml che vanno inseriti in admin/applications/.../modules_admin/.../xml/

Alessio

Inviato

a ma aspetta. tu hai usato la traduzione per il lato admin? dove c'erano anche i file xml tradotti?

Inviato
  • Autore

a ma aspetta. tu hai usato la traduzione per il lato admin? dove c'erano anche i file xml tradotti?

esattamente.. il problema erano proprio quei fila xml..

Alessio

Inviato

allora per forza, perchè quelli erano i file di una ipb vecchia.

La traduzione dell'admin di ipb è praticamente impossibile da fare. lasciala perdere ;)

Inviato
  • Autore

Vuol dire che vi romperò qui allora se non capisco qualcosa.. Eheh..

Inviato

siamo qui apposta ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.