Vai al contenuto

Cerchiamo un betatester per la nuova skin Emerald


najaru

Messaggi raccomandati

Piccolo annuncio per comunicarvi che la nostra nuova skin Emerald è quasi terminata, estiamo cercando un beta tester per verificarla.

L'utente dovrà fornire l'url della board su cui vuole testarla, e alla fine del test potrà averla gratuitamente.

Ecco 2 screenshot

post-1-0-49932600-1296750938_thumb.jpg

post-1-0-05898800-1296750941_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi accennavi il bianco...

considera che questa skin nasce dalla struttura della skin di vbseo.

Il nero è la parte fondamentale, presente nelle scritte in alcune barre e ovviamente in modo pesante nell'header, che è presente in modo invasivo. Dentro lo stesso header è diviso in 5 zone 2+2+1

logo+welcome

search+user

messaggio aggiuntivo.

poi ha il menu con la possibilità di configurare dei dropdown anche a 2 colonne

le icone forum e topic sono molto carine.

sicuramente se la skin piacerà ne farà sicuramente una versione white, ma penso non più col verde ma con un altro colore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che mi piacerebbe provare a fare in modo che il menu principale vada a metà tra nero e bianco.

Perchè cosi è un po appeso nel vuoto....

P.S. tu che tipo di community hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La community che sto sviluppando parla di animali e medicina veterinaria naturale.. Poi forse dovrei crearne una solo per i Cavalli.. poi ho un dominio che mi avanza.. eheh..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, la skin è quasi pronta.

Tra le novità a parte il set icone forum e topic completo, anche il menu principale che ora è accavallato tra nero e bianco (e sta molto meglio), menu admin integrato in quel menu, forum legend della board index presente nella sidebar.

alp vampire se ti interessa averla fammi un colpo. entro domani sera potrebbe essere pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

sTAVO PENSANDO CHE SE LA STRUTTURA è BUONA, POTREI FARE UNA SERIE DI SKIN CON COLORI DIVERSI, tipo diamond (sul bianco), rubin (sul rosso) ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

In mattinata ti arriverà sulla mail.

Fammi sapere come preferisci fare per comunicare, per me va anche bene su questo topic, ma non so se tu vuoi tenereeventuali url riservati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La skin è anche live qui sul forum.

Ovviamente il menù non è stato adattato a questo forum quindi sballa perchè ci sono tante voci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. l'ho installata anche sul mio sito.. inizio subito col dirti che ho trovato una imperfezione.. la scritta "notifiche non lette" mi compare attaccata al numero "0notifiche non lette"..

Altra cosa.. nel Portale, il Box Utenti Online che ho a sinistra ha la scritta "Utenti Online" nera..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Follow Us non funziona o devo settare qualcosa io?

Alessio

Sia quel menu che il menu utility è da personalizzare con i link che si vogliono mettere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.