Vai al contenuto
  • 0

Eliminare menu laterale

luigi.dellaquila

Domanda

salve vorrei eliminare il menu accanto al forum quello delle ultime discussioni aggiornate di recente. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

se per sidebar intendi tutto il blocco per visualizzare il forum per esteso, allora direi tutto..

Cioè di default il menu rimane aperto e quindi il forum si restringe.. vorrei che di default il menu sia chiuso però che rimanga sempre la possibilità di cliccarci sopra per aprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non riesco bene a verificare se funziona, ma secondo me apri il boardindextemplate - clicchi su variable e cambi la voce in false

$show_side_blocks=FALSE,

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ma non è detto , perchè lavorando con i cookies potrebbe riconoscertela come aperta, anche se di default è chiusa.

bisognerebbe vedere se un utente che non ha mai visitato la board la vede aperta o chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho disabilitato direttamente il menu laterale. E' possibile avere una mod della shoutbox e della chat per invision power board 3.1.4? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

bhe comunque a me interessa lo stesso devo vedere.

La IP.Shoutbox è una mod gratuita scaricabile sul sito ufficiale IPS, la IP.Chat è un prodotto ufficiale gratuito fino a 5 utenti in contemporanea, da "comprare" come pacchetto abbinato alla board (anche perchè funziona con il server centrale IPS)

Link al commento
Condividi su altri siti