Vai al contenuto
  • 0

Strani file index nel FTP

Cicaratto

Domanda

Ciao, ho notato che nel FTP ci sono sempre in ogni sezione il file index.html

Io ne ho eliminati parecchi, percho anche se li apri non fanno niente. Ma volevo sapere che cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ma hai provato ad aprirli con un editor? avresti visto che all'interno sono contenuti dati di base di IPS, quindi assolutamente sicuri. Sono file nelle varie cartelle, che fanno in modo che se qualcuno tenta di accedere a quelle cartelle non può lanciare in automatico di file che sono contenuti in esse, ma richiama quel file html che restituisce un errore. In pratica vanno lasciati. Sono parte integrante del pacchetto IP.Board

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La prima volta lo fatto anche io, risultato, o fatto peggio si apriva mezzo forum e mezzo no

Non tocco più nulla altrimenti faccio guai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

diceva forbidden proprio perchè quello è il messaggio che l'utente visualizza quando prova ad andare a leggere quel percorso

in che senso perdi tutto se ricarichi i files? perdi solo eventuali modifiche ai file php per particolari mod. ed eventuali modifiche alla skin di base (che basta semplicemente duplicareIl resto non perdi nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti