Vai al contenuto

Strani file index nel FTP

Featured Replies

Inviato

Ciao, ho notato che nel FTP ci sono sempre in ogni sezione il file index.html

Io ne ho eliminati parecchi, percho anche se li apri non fanno niente. Ma volevo sapere che cosa sono?

Inviato

Ma hai provato ad aprirli con un editor? avresti visto che all'interno sono contenuti dati di base di IPS, quindi assolutamente sicuri. Sono file nelle varie cartelle, che fanno in modo che se qualcuno tenta di accedere a quelle cartelle non può lanciare in automatico di file che sono contenuti in esse, ma richiama quel file html che restituisce un errore. In pratica vanno lasciati. Sono parte integrante del pacchetto IP.Board

Inviato

La prima volta lo fatto anche io, risultato, o fatto peggio si apriva mezzo forum e mezzo no

Non tocco più nulla altrimenti faccio guai :)

Inviato

basta semplicemente ricaricare il pacchetto IPB originale

Inviato
  • Autore

Si ho provato ad aprirlo con un editor e diceva frobidden, cmq ricaricando il pacchetto perdo tutto...

Inviato

diceva forbidden proprio perchè quello è il messaggio che l'utente visualizza quando prova ad andare a leggere quel percorso

in che senso perdi tutto se ricarichi i files? perdi solo eventuali modifiche ai file php per particolari mod. ed eventuali modifiche alla skin di base (che basta semplicemente duplicareIl resto non perdi nulla...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.