Vai al contenuto
  • 0

traduzione IP.Board in italiano 3.1.4 e file xml

najaru

Domanda

DOMANDA:

Questa traduzione: traduzione_ipb_3_1_4_V_E.xml.gz

Che ha al interno il file xml da dove va installato? da manage hook? da look e feal? no perchè ho notato che dopo averlo caricato da manage hook, un tools che avevo installato non ha più il nome

RISPOSTA:

non va caricata in manage hook, ma deve essere caricata in manage languages, in Look&feel

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao a tutti,

ho installato il pacchetto di localizzazione ma gran parte delle stringhe sono in inglese. A che percentuale è arrivato il lavoro di traduzione? Ci sono attualmente persone al lavoro su questo progetto?

Ciao e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao.

Gran parte delle stringhe sono in inglese? veramente a parte l'IP.Nexus che non è ancora aggiornato, tutta la board e tutti i suoi prodotti sono completamente tradotti.

Forse tu hai visto le frasi del lato admin, che per ora non è possibile tradurre completamente in modo agevole.

Le uniche persono che lavorano sulla traduzione del lato pubblico siamo io, io, poi c'è me, e anche io. (a parte gli scherzi ho avuto qualche aiuto da alcuni utenti, ma diciamo che sono io il supervisore.

Cosa ti risulta mancare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao.

Gran parte delle stringhe sono in inglese? veramente a parte l'IP.Nexus che non è ancora aggiornato, tutta la board e tutti i suoi prodotti sono completamente tradotti.

Forse tu hai visto le frasi del lato admin, che per ora non è possibile tradurre completamente in modo agevole.

Le uniche persono che lavorano sulla traduzione del lato pubblico siamo io, io, poi c'è me, e anche io. (a parte gli scherzi ho avuto qualche aiuto da alcuni utenti, ma diciamo che sono io il supervisore.

Cosa ti risulta mancare?

Buongiorno e buona domenica!

Grazie per la tua disponibilità anzitutto... la board che ho realizzato è qui: http://www.cinemarsi.com/board/

Ho provveduto ad uppare la cartella con il language file italiano, dopo aver duplicato nel manager quella inglese, sovrascrivendo i file presenti nella copia ma risulta tutto, o quasi, in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

hai provato a fare un recache delle skin?

----------

comunque importando il file lingua xml, oppure i file xml parziali dall'admin non ti funzionava?

p.s. il tuo dominio non è raggiungibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Buonasera najaru e a tutti i membri del forum,

purtroppo ho ancora problemi con il language pack che, ho verificato, si presentano puntualmente all'installazione di ogni nuova App (e conseguente re-caching delle skins).

Ho scaricato il pacchetto presente in questa pagina:

quindi duplicato la lingua inglese e, dopo aver identificato l'ID, sovrascritto il contenuto con quello del language pack italiano.

La board è in italiano, ora, ma se installo una nuova App i file all'interno (come visibile nella screen catturata) tornato in lingua inglese (come se venissero ricopiati dalla versione originaria 1).

230320111838.jpg

La tentazione è quindi quella di sovrascrivere anche la cartella "1" per verificare se in tal modo il problema si risolva ma non mi sembra una soluzione molto... logica.

Da cosa puo' dipendere?

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti