C.F.N.C. Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ho visto nel vostro forum i punti utenti è un'applicazione invision? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 E' un applicazione gratuita, ibEconomy http://www.invisionita.it/forum/forum/50-ibeconomy/abbastanza complessa, ma molto carinaI punti attuali qui da noi sono per un mini-contest che terminerà tra pochi giorni, e tu come puoi vedere potresti anche vincere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 (modificato) Mica lo sapevo che stavo partecipando a un mini contest Sinceramente pensavo fosse una cosa generale dei messaggiOra me la guardo ma se dici complicata !!!!!!!! Modificato 28 Gennaio 2011 da C.F.N.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 E' veramente un piccolo contest, ma il primo premio è carinosono tutti iscritti in automatico, è poi a scelta di ciascuno rifiutare il prodotto che vince il primo.ibeconomy è molto complesso, ma si può lasciare con la configurazione di base che è abbastanza equilibrata, ed è già a posto cosi....leggiti le info che ci sono nella sezione che ti ho linkato, vedrai che si capisce bene la potenzialità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Fatto fatto per ora mi servirebbe soloPunteggio totale.Punteggio parziale mensile che si azzera e magari anche quello settimanale.Esempio.sei l'utente più attivo di questa settimana la prossima hai 100 punti extra se salti una settimana te li togliamo, insomma potete dirmi che non sono normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Non è possibile.il punteggio è cumulativo in modo progressivo ma lineare.Puoi scegliere tu se e quando azzerare tutti i punteggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Allora è solo un punteggio progressivo?Se azzero i punti alla fine del mese, un problema lo risolto.Non si possono avere due conteggi separati, parziali e totali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 NO.Però puoi fare degli oggetti virtuali, che costa TOT, e a fine mese l'utente che ha una determinata cifra li può comprare.Poi resetti i punteggi e si riparte, chi non aveva raggiunto la cifra per comprare l'oggetto (e/o non l'ha comprato) si ritrova a zero e senza nulla, chi ha compato l'oggetto si ritrova a zero ma con un oggetto che ha un determinato valore in punti o che è un simbolo di premio (per esempio)Ti segnalo che questa applicazione può essere abbinata all'adward system, che sono dei premi (coppe medaglie per esempio) che un utente si può comprare alla cifra che decidi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Cicaratto Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Scusate ma il Download dell'applicazione non c'è xD ho trovato solo quello della traduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Guarda qui che è il sito ufficiale http://emoneycodes.com/ oppure su ips http://community.invisionpower.com/files/file/2732-e30-ibeconomy-141-pointsshopmore/ oppure qui http://www.invisionmodding.com/files/file/1428-e30-ibeconomy-141/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Cicaratto Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Quando vado a scaricarlo mi dice che serve una Licenza o una roba simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Dal sito ips sicuramente lo puoi scaricare solo se hai la licenza attiva, da invisionmodding penso che non ci siano limitazioni. Prova a guardare anche su invisionfocus al limite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Penso che la soluzione migliore sia istallarla in versione base poi con lo staff ne discutiamo e impostiamo il tutto, per un fattore che su questa mod più teste ci sono e più si può lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Si, più che altro si tratta semplicemente di decidere quali funzioni usare e quali no.Se hai 2 o 3 collaboratori che vogliono fare domande, puoi tranquillamente invitarli qui. Tutte le domande fatte possono così essere utili anche ad altri utenti.Se vuoi te lo installo anche in giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Faccio tutto da settimana prossima cosi con calma oggi mi organizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Cicaratto Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Io da Invision Modding per ora non ho trovato nulla. Voi non avete il Download? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Ma se hesso il link in uno dei post precedenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Cicaratto Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ok trovato e installato tutto correttamente, ma molto complicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 E' veramente un piccolo contest, ma il primo premio è carinosono tutti iscritti in automatico, è poi a scelta di ciascuno rifiutare il prodotto che vince il primo.ibeconomy è molto complesso, ma si può lasciare con la configurazione di base che è abbastanza equilibrata, ed è già a posto cosi....leggiti le info che ci sono nella sezione che ti ho linkato, vedrai che si capisce bene la potenzialitàL'admin del forum partecipa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Io sono nella classifica ma ovviamente non partecipo, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Comunque tempo il 7 febbraio poi facciamo tutto, sto pensando a un gioco virtuale sulla pesca con i punti utente PT Son matto matto matto............Sopportatemi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
C.F.N.C.
Ho visto nel vostro forum i punti utenti è un'applicazione invision?
Link al commento
Condividi su altri siti
20 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati