Vai al contenuto
  • 0

Nuovo Hosting adatto a IP.Board

C.F.N.C.

Domanda

Nuovo Hostin o server come si voglia chiamare.

Esatto sto cercando di capire un po di cose visto che le spese di gestione son sempre tante mi domando

Cosa conviene fare?

La miglio proposta qualità prezzo?

Voi a chi vi rivolgete?

Vi prego solo di non parlarmi di aruba.

Avete dei consigli per me e per tutti?

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Se wiki lo faccio con l'esempio che mi hai fatto te se uno registra un sito col nome esempio wiki del carpfishing come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Abbi pazienza ma continuo a non capire.

I terzi livelli tuoi puoi averli solo tu. wiki.carpfishing.it nessunaltro potrà mai averlo, perchè un terzo livello è dipendente dal primo.

Un nuovo dominio invece è un altro discorso, ma ci possono essere centomila nomi nuovi da usare, dubito che vadano ad occupare proprio quello che interessa a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Forniscono tantissime cose, Alessio sai per l'assistenza come sono?

Alessio tu usi questo, se si come ti trovi?

Andrea come ti sembrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Guarda in questi giorni hanno avvisato che per upgrade e lavoro vari sui server, le risposte per il supporto è inferiore al solito, ma per il resto dei giorni sono ottimi a mio avviso.. Seri e professionali.. Io sto usando (dopo tanto tempo) il piano Platinum da 14€ al mese e mi trovo davvero bene..

Ciao

Alessio

Modificato da Alp_Vampire
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mha, duque nel caso di giamba secondo me la scelta dell'Hostinguser_popup.png va fatta in relazione alle scelte che farà...

tutto in un solo domino? allora Hostinguser_popup.png performante che accetti terzi livelli illimitati e database illimitati

più domini? allora un buon Hostinguser_popup.png per il forum IPB (che richiede molte risorse), e Hostinguser_popup.png a basso costo per i siti accessori.

Vediamo un po come decide di strutturare il tutto e poi valutiamo i vari Hostinguser_popup.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mha, duque nel caso di giamba secondo me la scelta dell'Hostinguser_popup.png va fatta in relazione alle scelte che farà...

tutto in un solo domino? allora Hostinguser_popup.png performante che accetti terzi livelli illimitati e database illimitati

più domini? allora un buon Hostinguser_popup.png per il forum IPB (che richiede molte risorse), e Hostinguser_popup.png a basso costo per i siti accessori.

Vediamo un po come decide di strutturare il tutto e poi valutiamo i vari Hostinguser_popup.png

Perchè piu Hostinguser_popup.png per più domini quando si può avere tutto sullo stesso dominio? Poi chiaro che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze..

Ciao

Alessio

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se sono argomenti diversi di solito è preferibile usare domini diversi, nel suo caso mi sembra che siano tutti abbastanza attinenti uno con l'altro, ed è per quello che io ho consigliato di concentrare tutto sullo stesso dominio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Uno tratta tutta la pesca in generale.

Quello attuale sono di una tipologia di pesca.

Quello di avere un solo dominio l'avevo pensata ma es. wiki.miodominio.it tratta di tutte le tipologie di pesca ma miodominio.it solo di una

Non sono convinto su questo fatto contrariamente di quello foto.miodominio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Salve se può interessarti tra pochissimo nascerà invisionhost.org(stiamo ultimando il sito). I piani Hostinguser_popup.png sono molto economici per ora ne abbiamo messi due invision start e invision 5 che prevedono il primo 3gb di spazio e il secondo 5gb di spazio. Entro stasera o massimo domani il sito dovrebbe essere online http://www.invisionhost.org. Per ora i nuovi garantiamo massima serietà e sicurezza. Il nostro datacenter è situato in Francia quindi in europa e ciò vuol dire ping bassi e connessioni veloci e cosa importante non effettuiamo overselling. Stiamo implementando anche un servizio dove potrete controllare l'effettivo carico del server in modo da essere chiari e trasparenti.

Edit

Vi allego il phpinfo in modo da potervi far vedere che le nostre configurazioni sono adatte a IPB

http://invisionhost.org/phpinfo.php

Modificato da InvisionHost
Link al commento
Condividi su altri siti