Vai al contenuto

Ricezione RSS

Featured Replies

Inviato

Ho notato che gli rss nel mio forum non sono leggibili cosa può essere la causa?

Io penso la skin anche se non ci capisco nulla per un fattore che da quando lo istallata ho sempre avuto problemi in tante cose.

Grazie a presto

Inviato

I feed in uscita vanno impostati nel tab forums, in fondo rss export.

Ora te ne ho creato uno di tutto il forum (escluse le sezioni riservate ovviamente), ma puoi creare feed specifici solo per determinate sezioni

Inviato
  • Autore

Andrea ma il problema che non li vedo con google crome, mozzilla mentre con safari, IE, Opera si come mai?

Non so se posso essere utile la cosa prima vedevo i titoli degli rss, è normale o era anomalo?

Inviato

Guarda quello che ho chiamato rss generale, sul tuo forum, io con firefox lo vedo benissimo, anche con IE

Inviato
  • Autore

Si li vedo con Ie Safari e Opera ma con Firefox e Google crome no ma è un problema relativo questo col tempo capirò

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.