Vai al contenuto
  • 0

Domande generali per Invision Power Board

Cicaratto

Domanda

Ciao, scusate sono sempre io xD

Ho da fare delle domande, che penso di postare tutte qui

1. Quando carico un qualcunque file come allegato in una discussione mi dice: Errore Se non sono autorizzati a caricare questo tipo di file

- Come risolvo questo problema?

2. Quando apro una discussione, vado in basso e nei Tools di MODERAZIONE DISCUSSIONE, mi esce: QLocca discussione, che equivale a mettere la discussione in rilievo, e penso sia stato un errore di scrittura

- Non c'è un Modo per modficare le scritte della MODERAZIONE DISCUSSIONE in modo da averle corrette? (Es: Rileva Discussione)

3. Il nostro logo sul forum (personalizzato) cambia in base alle risoluzioni e al formato dei nostri monitor, ad esmepio 16:9 è tutto largo e vice versa

- Come possiamo rendere il logo di dimesioni uguali per tutti (è possibile farlo anche col portale?)

4. Gli utenti, anche se gli è stato messo, non vedono il propio Livello di Warn (avvertimenti)

- Come posso fare per far si che ognugo veda il propio livello di avvertimenti?

Grazie in anticipo e scusate il disturbo, Bye

Modificato da Cicaratto
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

4-

1. Tools & Settings >

2. System Settings >

3. Members >

4. Warning and Moderation

Allow all other non-protected groups to see their own warn level and reasons?

If set to "yes", members will be able to see their own warn level and reasons for their warns.

Metti YES

3 - il discorso del logo mi sembra molto molto strano..... non mi è mai capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

1 - per gli allegati vai in Forums, attachement type, e poi vedi tutti quelli che sono permessi, puoi anche aggiungerne altri ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti