Vai al contenuto
  • 0

Attivare Hooks

psico

Domanda

Salve.

Sono nuovo del forum e non ho molta esperienza di IPB e quindi chiedo scusa per il tipo di domanda che faccio.

Ho trovato in giro molti hooks ma francamente non sono riuscito minimamente a capire come si attivano dopo averli installati.

Ho provato a cercare nel forum la risposta ma non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno di buon cuore può aiutarmi in modo "piano"così che possa seguirlo?

Grazie.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao luigi.

Le hook pure, cioe' quelle che sono esclusivamente hook di solito si installano semplicemente andando in system, colonna sinistra in basso, manage hook, vai in fondo alla pagina e trovi il campo per caricare una nuova hook che hai scaricato sul tuo pc locale. Di solito e' un file xml

Poi ci sono degli addon che hanno nel pacchetto una cartella upload. Tu devi caricare tutto quello che c'e' in quella cartella nella root del tuo forum, via ftp. Poi carichi la hook normalmente come descritto sopra.

Se mi citi una hook che vuoi installare ti dico come si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie per la risposta.

Esempio:

volevo attivare questa - (SOS31) Similar Topics on Post Screen v1.0.0

l'ho installata, la vedo nella pagina delle hooks (applications&modules>manage hooks), ma non la trovo sulle skin.

Come fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho preso questa a caso, ma non riesco a vederne nessuna.

Altro esempio:

(IM) Facebook Like Box

oppure

Facebook Activity

e così via.

In ogni caso, aspetto.

Grazie per la disponibilità.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Dopo essere state installate devono anche essere abilitate e configurate.

System, system setting, troverai un tab chiamato hook oppure col nome dello sviluppatore. E dentro il nome della hook con i vari settaggi tra i quali c'e' di solito anche un attiva o no

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ad esempio il facebook like box è solo un file xml da caricare. Poi gli devi dare il link della pagina, in quel percorso che ti ho scritto prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti