Vai al contenuto

Attivare Hooks

Featured Replies

Inviato

Salve.

Sono nuovo del forum e non ho molta esperienza di IPB e quindi chiedo scusa per il tipo di domanda che faccio.

Ho trovato in giro molti hooks ma francamente non sono riuscito minimamente a capire come si attivano dopo averli installati.

Ho provato a cercare nel forum la risposta ma non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno di buon cuore può aiutarmi in modo "piano"così che possa seguirlo?

Grazie.

Luigi

Inviato

Ciao luigi.

Le hook pure, cioe' quelle che sono esclusivamente hook di solito si installano semplicemente andando in system, colonna sinistra in basso, manage hook, vai in fondo alla pagina e trovi il campo per caricare una nuova hook che hai scaricato sul tuo pc locale. Di solito e' un file xml

Poi ci sono degli addon che hanno nel pacchetto una cartella upload. Tu devi caricare tutto quello che c'e' in quella cartella nella root del tuo forum, via ftp. Poi carichi la hook normalmente come descritto sopra.

Se mi citi una hook che vuoi installare ti dico come si fa

Inviato
  • Autore

Grazie per la risposta.

Esempio:

volevo attivare questa - (SOS31) Similar Topics on Post Screen v1.0.0

l'ho installata, la vedo nella pagina delle hooks (applications&modules>manage hooks), ma non la trovo sulle skin.

Come fare?

Grazie.

Inviato

Appena raggiungo un pc di dico.

Comunque non e' molto precisa questa, a volte visualizza i tipic un po a caso...

Inviato
  • Autore

ho preso questa a caso, ma non riesco a vederne nessuna.

Altro esempio:

(IM) Facebook Like Box

oppure

Facebook Activity

e così via.

In ogni caso, aspetto.

Grazie per la disponibilità.

Luigi

Inviato

Dopo essere state installate devono anche essere abilitate e configurate.

System, system setting, troverai un tab chiamato hook oppure col nome dello sviluppatore. E dentro il nome della hook con i vari settaggi tra i quali c'e' di solito anche un attiva o no

Inviato

ad esempio il facebook like box è solo un file xml da caricare. Poi gli devi dare il link della pagina, in quel percorso che ti ho scritto prima.....

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.