- 0
Anteprima dei topic non funziona
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Napolentone
Ciao, è un po che abbiamo questo problema e non riusciamo a risolverlo, magari si tratta di qualcosa di conosciuto ma ho cercato un po sia qui che su IPB e non ho trovato nulla al riguardo.
Dunque si tratta dell'anteprima dei messaggi che funziona perfettamente se voglio vederla nella risposta ad un topic già aperto ma non funziona se invece voglio vederla per un nuovo topic e questo per me che segnalo software e giochi gratuiti aprendo sempre nuovi topic è abbastanza limitante perchè mi costringe a mandare i topic come sono e poi eventualmente ad editarli per eventuali correzioni da fare.
quando voglio fare l'anteprima di un nuovo topic viene generato questo link:
e siccome non è un link valido, mi porta nella pagina di default (la home) della board.
quando invece voglio vedere l'anteprima di qualsiasi altro messaggio, il link generato è questo:
e, cosa strana, il link corretto viene generato anche se edito il primo post di un topic e ne voglio vedere l'anteprima.
Ho fatto l'anteprima di questo stesso messaggio qui su invisionita ed il link generato è questo:
quindi il problema dovrebbe essere proprio nella generazione del link per l'anteprima.
Qualcuno può darmi una mano a fixare questo errore?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati