Vai al contenuto
  • 0

Anteprima dei topic non funziona

Napolentone

Domanda

Ciao, è un po che abbiamo questo problema e non riusciamo a risolverlo, magari si tratta di qualcosa di conosciuto ma ho cercato un po sia qui che su IPB e non ho trovato nulla al riguardo.

Dunque si tratta dell'anteprima dei messaggi che funziona perfettamente se voglio vederla nella risposta ad un topic già aperto ma non funziona se invece voglio vederla per un nuovo topic e questo per me che segnalo software e giochi gratuiti aprendo sempre nuovi topic è abbastanza limitante perchè mi costringe a mandare i topic come sono e poi eventualmente ad editarli per eventuali correzioni da fare.

quando voglio fare l'anteprima di un nuovo topic viene generato questo link:

http://www.freeplayclub.org/index.php?showtopic=

e siccome non è un link valido, mi porta nella pagina di default (la home) della board.

quando invece voglio vedere l'anteprima di qualsiasi altro messaggio, il link generato è questo:

http://www.freeplayclub.org/index.php?

e, cosa strana, il link corretto viene generato anche se edito il primo post di un topic e ne voglio vedere l'anteprima.

Ho fatto l'anteprima di questo stesso messaggio qui su invisionita ed il link generato è questo:

http://www.invisionita.it/forum/index.php?

quindi il problema dovrebbe essere proprio nella generazione del link per l'anteprima.

Qualcuno può darmi una mano a fixare questo errore?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Sicuramente è un problema di skin.

Considera che quella funzione sarà un javascript e quindi nonpuoi considerare il link che usa.

Hai la skin standard di base? ti da lo stesso problema con quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La skin di base non ce l'abbiamo attivata ma il problema lo da con tutte le 5 skin che abbiamo, comunque, ho provato ad attivare la skin di base solo per gli admin e provandola da lo stesso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

mha.....

se il problem a è con tutte le skin, magari provare a ricaricare la cartella js che c'è in admin

Purtroppo anche questo tentativo è andato a vuoto, magari si tratta di qualche hook che interferisce, forse sarà meglio chiedere all'assistenza ma non conoscendo l'inglese mi toccherà aspettare che la mia coadmin trovi il tempo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sinceramente non saprei.

secondo me è un conflitto con qualche prodotto installato.

diciamo che l'unica sarebbe ricaricare tutti i file originali della board, poi disattivare tutte le hooks, e provare sulla skin standard.

Link al commento
Condividi su altri siti