Vai al contenuto
  • 0

Calendario

jfish

Domanda

Senza chiedere qui - incredibile ;) - oggi ho scoperto come visualizzare il mini calendario nella home del nostro forum:

Semplicemente- in realtà dopo mezz'ora che ci ravanavo - ho scoperto che si attiva da qui: Acp - Manage Hooks - poi da disabilitato, lo setti installato ed il gioco è fatto :-)

Sin qui tutto bene, ma poi - e non prendetimi in giro grazie :-) - non riesco a darmi i permessi per gestire MYAPPS (dove si trova l'applicazione Calendar)in quanto devo tassativamente renderlo editabile solo dallo staff e pertanto non dagli utenti/members, e tantomeno dai visitatori.

Mi sono dato tutti i permessi possibili ed immaginabili dalla funzione Manage ACP restriction, ma quando - purtroppo - cerco di gestire il calendario da MyApps mi dice che non ho i permessi :-(

?

Buon weekend a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ma tu non ti puoi dare da solo i permessi per accedere ad una sezione dell acp di ipb.

O te li da l'admin con poeri assoluti oppure non e' possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Opsss sorry - mea culpa - ho omesso di scrivere che sono site admin e che dispongo dei poteri per darmi n permessi nell'acp, tanto è vero che flaggando un mondo di permessi per me in ACP, ora ho diverse funzioni in più rispetto prima. Credo che il ""problema"" possa dipendere dal fatto che non trovo dove darmi il permesso per gestire myapps, oppure che il fondatore del nostro forum abbia qualche potere in più e debba essere lui ad attivare degli ulteriori permessi (ma questa seconda ipotesi è una mia "teoria" )

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

In ogni caso tu non puoi darti i permessi.

O c'è qualcuno più admin di te ;) oppure avete concellato chi aveva i superpoteri.

Penso si possa comunque risolvere cambiado dei campi nel database.

Link al commento
Condividi su altri siti