- 0
Calendario
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
jfish
Senza chiedere qui - incredibile - oggi ho scoperto come visualizzare il mini calendario nella home del nostro forum:
Semplicemente- in realtà dopo mezz'ora che ci ravanavo - ho scoperto che si attiva da qui: Acp - Manage Hooks - poi da disabilitato, lo setti installato ed il gioco è fatto :-)
Sin qui tutto bene, ma poi - e non prendetimi in giro grazie :-) - non riesco a darmi i permessi per gestire MYAPPS (dove si trova l'applicazione Calendar)in quanto devo tassativamente renderlo editabile solo dallo staff e pertanto non dagli utenti/members, e tantomeno dai visitatori.
Mi sono dato tutti i permessi possibili ed immaginabili dalla funzione Manage ACP restriction, ma quando - purtroppo - cerco di gestire il calendario da MyApps mi dice che non ho i permessi :-(
?
Buon weekend a tutti :-)
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati