- 0
backup grande database
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
adamo
Ho un forum abbastanza grande http://www.musica-classica.it ... al momento ho 430.000 post con 8600 iscritti, 1200 visitatori di media al giorno, sono abbastanza soddisfatto ... sono serviti 5 anni per raggiungere questo risultato, ma purtroppo io di programmazione, php e quant altro non ne capisco niente
Il forum è su register, mai avuto nessun problema e veloce come una scheggia pagando solo 150 euro l'anno ... ogni 3 mesi faccio il backup, ma se in futuro dovessi avere un crollo totale e dovesse sparire tutto, non saprei come caricarlo ... adesso non voglio sapere come caricarlo, ma vorrei capire come fare un backup corretto
Il database non compresso pesa 650mega e compresso .gz circa 120mega
IO QUANDO FACCIO IL BACKUP LO FACCIO IN QUESTO MODO
- faccio un backup solo della struttura
- faccio un backup dati di tutte le tabelle escluso quella dei post
- faccio un backup dati solo della tabella post (di 430.000 query)
Il mio dubbio è, essendo abbastanza grande, se dovessi ricaricarlo ci sarebbero problemi? Sarebbe forse meglio fare dei backup più spezzettati delle tabelle più grandi come già faccio per la singola tabella post? O va bene fare un backup dati unico?
Preciso che sei mai avessi problemi, lo farei caricare a pagamento a qualcun altro ... ma vorrei consegnargli un backup corretto
Grazie
Modificato da adamoLink al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati