Vai al contenuto
  • 0

Fanta-monnezza ipb (post inutili)

Cancellara91

Domanda

22 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

si ma il discorso è che se ne devono poter comprare massimo 4, tre di media, in alcuni casi 2 (questi sono i numeri ridimensionati per un test.... non mi fate inserire centomila oggetti)

gli oggetti più cari saranno intorno ai 450euro quelli più economici intorno ai 200

ATTENZIONE: il test non è atto a verificare il giusto equilibrio dei numeri. Questo andrà fatto poi in ogni singolo contesto (bici, calcio, moto o altro) perchè le proporzioni possono cambiare notevolmente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

diciamo che ciascuno deve costituire una squadra, scegliendo gli elementi sul totale dei disponibili (qui è tutto ridimensionato a piccoli numeri)

I soldi li assegna quando ci siamo quasi tutti.

ora aggiungo gli "oggetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi dice: Ci dispiace, Acquisti sono attualmente disattivate dal tuo amministratore. Protesta!

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ora se provo ad aggiungere al carrello mi esce: Spiacenti, è necessario aggiungere almeno 1 punto a questo per fare qualcosa.

Se aggiungo 1 come quantità esce la scritta: Siamo spiacenti, la totale nel carrello (se presente) e questa aggiunta porterebbe il quantitativo globale oltre il massimo permesso per questo oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ecco fino a qui ci siamo, ma non capisco perchè non ti vedo nel blocco che c'è in home con la classifica di chi ha più averi..... (tu con 1000 dovresti essere prima di me....)

ma questo è un dettaglio il test potrebbe partire....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ecco fino a qui ci siamo, ma non capisco perchè non ti vedo nel blocco che c'è in home con la classifica di chi ha più averi..... (tu con 1000 dovresti essere prima di me....)

ma questo è un dettaglio il test potrebbe partire....

Io veramente ora sono a 0E avendo speso tutti i soldi. Ho notato nel profilo tuo che hai come patrimonio E-940; in pratica ti da quanto hai speso e non quanto hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

per questo prodotto ci sono vari "averi"

nel nostro caso ci sono :

-i soldi liquidi (che una volta terminato il "mercato" verranno ridotti a 0

-il valore degli oggetti posseduti. che è quello che ci interessa. e lui da la classifica degli utenti che hanno più valore virtuale nel totale degli oggetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non ho capito l'ultimo punto. In che senso "e lui da la classifica degli utenti che hanno più valore virtuale nel totale degli oggetti.... "

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

I soldi in euro iniziali (1000 nel nostro caso) servono per dare a tutti gli utenti la stessa cifra, per poter aggiudicarsi in modo equilibrato e secondo le proprie preferenze gli oggetti.

Una volta che il periodo dedicato all'acquisto degli oggetti (calciomercato per esempio, nel ciclismo non so come viene definito), gli euro liquidi rimasti agli utenti vengono resettati. Oppure anche no, questo è da valutare. comunque....

quello che farà la parte più significativa è che, una volta partito il campionato, ciascun oggetto ad ogni gara potrà acquisire punteggio (aggiunto a mano dallo staff ad ogni evento)(immaginiamoci nel calcio che ogni lunedì vengano inseriti punteggi proporzionali ai voti che i giocatori hanno preso sui giornali).

Quindi il totale (somma) del punteggio degli oggetti di ciascun utente, è il punteggio che questo utente ha. e per te in questo momento è 1000, per me 940

Lui dovrebbe fare la classifica, ma non riesco a farla apparire.

Link al commento
Condividi su altri siti