Vai al contenuto
  • 0

Indeciso Upgrade 3.0

dlgrer

Domanda

Notavo in questo inizio anno come vi sia stato un incremento dello spamming, e purtroppo a parte il cancellare a valanga account non vi sono altre soluzioni, notavo come ipb stia rilasciando monitor anti-spamming, ma solo per la nuova versione,

La mia indecisione finora è stata per la completa personalizzazione strutturale e grafica della board e l'aggiornamento cancellerebbe gran parte del mio lavoro, oltre al fatto come me board mi sembra molto pesante

Cosa mi consiglia e cosa posso fare per non perdere le personalizzazioni, dimenticavo avevo investito anche dei bei soldi per l'ipb seo che ora mi sembra parte integrante della nuova versione

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.

L'incremento dello spamming di questo inizio anno si è verificato su tutte le IP.board anche le ultime versioni 3.1.4

Lo staff IPS ha lasciato proprio un annuncio qualche giorno fa.

La soluzione esiste ed è anche molto semplice. La domanda personalizzata di sicurezza. Ad esempio: Quante zampe ha un canarino? (risultato scritto in lettere).

Per quanto riguarda le personalizzazioni della tua board non mi sembra che ci siano prodotti particolari. La skin direi che si può cercare abbastanza facilmente di ricreare......

La board attuale consuma parecchie risorse, ma volendo molte funzioni si possono anche disattivare.

Il problema di restare su IPB2 è che non è pià seguita dal supporto ufficiale, e se ti dovesse capitare un patatrack (facciamo le corna) rischi di non trovare la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ovviamente nessuno ti può salvare dagli spammer umani, che si iscrivono a mano e fanno intenzionalmente precise azioni. Ma sono rarissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti