Aletur Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Spero sia la sezione giusta, volevo chiedere come visualizzare gli ultimi post in una pagina esterna al forum, es home page del sito (php)ho cercato nel forum ma senza fortuna.grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ciao e benvenuto al tuo primo post sul forum premettendo che tutto è possibile ci sono principalmente 3 metodi:-creare un feed rss dai forum da cui vuoi estrarre i nuovi inserimenti, e poi importarlo in un modulo apposito php che è in grado di visualizzare i post-creare un file php esterno che si colleghi al database e riproduca gli ultimi messaggi (sicuramente la scelta più adatta al tuo sito)-usare IP content che ti permette di visualizzare qualsiasi feed dal tuo forum, ma purtroppo non lo puoi inserire in un altro sito, se non in forma di un iframe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Aletur Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ciao e benvenuto al tuo primo post sul forum premettendo che tutto è possibile ci sono principalmente 3 metodi:-creare un feed rss dai forum da cui vuoi estrarre i nuovi inserimenti, e poi importarlo in un modulo apposito php che è in grado di visualizzare i post-creare un file php esterno che si colleghi al database e riproduca gli ultimi messaggi (sicuramente la scelta più adatta al tuo sito)-usare IP content che ti permette di visualizzare qualsiasi feed dal tuo forum, ma purtroppo non lo puoi inserire in un altro sito, se non in forma di un iframe.Grazie del benvenuto, direi sicuramente la seconda, c'è già qualcosa di fatto?Non ho le competenze per poter scrivere una applicazione del genere.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 in questo momento non lo so, ma me ne interesso, ti interessano solo i messaggi o le discussioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Aletur Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 in questo momento non lo so, ma me ne interesso, ti interessano solo i messaggi o le discussioni?sono interessato a visualizzare le ultime discussioni(topic) aperte in ordine temporale.grazie mille per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 non mi sono dimenticato di questa cosa. semplicemente ho qualche problema con il codice, ma dovrei risolvere presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 zigorob Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 interessa anche a me, per le preview della gallery... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Aletur
Spero sia la sezione giusta,
volevo chiedere come visualizzare gli ultimi post in una pagina esterna al forum, es home page del sito (php)
ho cercato nel forum ma senza fortuna.
grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti
6 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati