Vai al contenuto

Visualizzare ultimi post in pagina esterna

Featured Replies

Inviato

Spero sia la sezione giusta,

volevo chiedere come visualizzare gli ultimi post in una pagina esterna al forum, es home page del sito (php)

ho cercato nel forum ma senza fortuna.

grazie.

Inviato

ciao e benvenuto al tuo primo post sul forum ;)

premettendo che tutto è possibile ci sono principalmente 3 metodi:

-creare un feed rss dai forum da cui vuoi estrarre i nuovi inserimenti, e poi importarlo in un modulo apposito php che è in grado di visualizzare i post

-creare un file php esterno che si colleghi al database e riproduca gli ultimi messaggi (sicuramente la scelta più adatta al tuo sito)

-usare IP content che ti permette di visualizzare qualsiasi feed dal tuo forum, ma purtroppo non lo puoi inserire in un altro sito, se non in forma di un iframe.

Inviato
  • Autore

ciao e benvenuto al tuo primo post sul forum ;)

premettendo che tutto è possibile ci sono principalmente 3 metodi:

-creare un feed rss dai forum da cui vuoi estrarre i nuovi inserimenti, e poi importarlo in un modulo apposito php che è in grado di visualizzare i post

-creare un file php esterno che si colleghi al database e riproduca gli ultimi messaggi (sicuramente la scelta più adatta al tuo sito)

-usare IP content che ti permette di visualizzare qualsiasi feed dal tuo forum, ma purtroppo non lo puoi inserire in un altro sito, se non in forma di un iframe.

Grazie del benvenuto,

direi sicuramente la seconda, c'è già qualcosa di fatto?

Non ho le competenze per poter scrivere una applicazione del genere.

grazie mille

Inviato

in questo momento non lo so, ma me ne interesso, ti interessano solo i messaggi o le discussioni?

Inviato
  • Autore

in questo momento non lo so, ma me ne interesso, ti interessano solo i messaggi o le discussioni?

sono interessato a visualizzare le ultime discussioni(topic) aperte in ordine temporale.

grazie mille per l'interessamento.

Inviato

non mi sono dimenticato di questa cosa. semplicemente ho qualche problema con il codice, ma dovrei risolvere presto....

Inviato

interessa anche a me, per le preview della gallery... ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.