Vai al contenuto

Permessi gruppi sulla Gallery

Featured Replies

Inviato

Caro admin, mi rivolgo a te vista la tua brama di realizzare utili tutorial ::D

saràche sono vecchietto e di conseguenza un po' rinco, sarà che sono abituato ad altre gallery dove le permission erano strutturate in modo più complesso ma molto intuitivo, non riesco a capire bene come funziona il tutto su IP.Gallery

nelle altre gallery dividi per gruppi e fin qui ok, setti dei limiti giornalieri diversificati di quantità di banda e di immagini, dei limiti di dimensioni delle singole immagini e non ultimo di quota disco, in modo da avere utenti con diversi privilegi.

Su IP.Gallery faccio un po' fatica a racapezzarmici, e la documentazione ufficiale non aiuta, anzi proprio non ne parla.

Secondo me se fai un tutorialino ad hoc te ne saranno grati in molti, io per primo prometto di diventare sostenitore :)

Inviato

volentieri, non c'è bisogno di diventare sostenitore comunque. :D

ci penso un attimo come strutturarlo perchè la gestione della gallery è (come dici tu) tutt'altro che intuitiva..... e si può iniziare la configurazione da più parti purtroppo.....infatti ci si arriva anche dai permessi gruppi.....

Inviato
  • Autore

imbocca la via più semplice e la folla ti seguirà :)

per le finezze tecniche ci sono sempre le note a margine, gli addendum, e il forum invisionITA naturalmente :D

Inviato

stasera sono fuso, domani me ne occupo :D

Inviato
  • Autore

eheheh... ok impazienti, ma non così tanto... fai con comodo quando puoi, che tanto le gallery funzionano lo stesso in qualche modo :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.