Vai al contenuto

ItalianSeduction: community sulla seduzione numero 1 in Italia!


taurus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vi presento ItalianSeduction, community dedicata allo sviluppo personale e, in particolare, alla seduzione (sopratutto tra uomini e donne:))

http://www.italianseduction.it/forum/

Siamo la prima e la più grande community d'Italia sul miglioramento personale attraverso la seduzione e sullo sviluppo di un lifestyle vincente.

Ormai sono 4 anni che usiamo IPB e ne siamo davvero soddisfatti!

In questo periodo stiamo attuando importanti cambiamenti introducendo anche IP.Content e IP.Nexus.

Fa sicuramente piacere scoprire che le comunità IPB stanno crescendo anche in Italia!!!

E buon anno a tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e grazie per la presentazione.

Incredibile non pensavo esistessero community così. Un bel progetto. ;)

Avete una bellissima grafica del blog, sarebbe molto bello riuscire a farla anche sul forum....

Forse la sidebar è un po da riempire, magari con gli status utenti.

Se gli utenti sono attivi io punterei anche su IP.Blog, perchè potrebbe dare spazio a nuovi contenuti sempre importanti per l'indicizzazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto anche a te;)

E ti ringrazio per suggerimenti!

Il blog è un wordpress... E con wp si è più fortunati per la grafica, ma un po' meno per l'integrazione con IPB:(

Io penso che presto passeremo a IP.Content anche qui (cosa che abbiamo già fatto su bestseduction.com in questi giorni, è un nostro progetto commerciale).

Stiamo testando e scegliendo la skin ideale (oh, mica facile!) ;)

E per i blog... Beh, stiamo valutando continuamente questo aspetto, ma ancora la community non è pronta...

Comunque, vista la nuova gamma dei prodotti invision penso di passare un po' di tempo qui con voi:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo visto che è fatto con wp.

La scelta di passare a IP.Content deve essere ponderata bene, ma soprattutto legata alle scelte grafiche che si vorranno fare, perchè il grosso vantaggio di IP.Content è proprio l'integrazione grafica totale.

Invece se si vuole accoppiare IP.Board con WP la possibilità è quella di fare una skin simile al blog (almeno come colori) e poi se proprio si vuole il bridge (che di solito non è fondamentale) usare al limite IP.Converge, che l'ho testato su Joomla e funziona bene, con singolo login

IP.Content è decisamente configurabile, ma anche abbastanza complesso, quindi non per il pubblico non specializzato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Hai troppo ragione, la complessità del Content l'ho sperimentata e la sto sperimentando tutt'ora! Ore e ore per trovare l'opzione che serve e ancora sono a livello base in quanto a scoperte:)

Però credo che il pacchetto in versione così globale sia soltanto agli inizi e ho una grande fiducia in questo prodotto...

Sono sicuro che col tempo ci faremo fare una grafica tutta nostra e in quel caso so già dove cercare i professionisti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete un buon budget e volete un prodotto di alto livello ci sono 2-3 skinner che producono skin (come olivier di skinbox) che fanno lavori eccellenti.

Eventualmente adattamenti non complicati delle skin prefabbricate li possiamo anche fare noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.