Vai al contenuto
  • 0

Modificare menu in alto

gamesconsolepc

Domanda

Come faccio a modificare il menu in alto? Dove c'è scritto: Forum, Utenti, Calendario? E poi come faccio a cambiare il titolo della pagina levando: Invision Power Board?

Grazie, buon anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.

Modificare come? i nomi? la grafica? L'ordine?

Poi invision power service intendi il logo di base oppure il titolo (che puoi cambiare facendo ACP - system setting - general configuration e trovi tutta una serie di parametri da modificare)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao.

Modificare come? i nomi? la grafica? L'ordine?

Poi invision power service intendi il logo di base oppure il titolo (che puoi cambiare facendo ACP - system setting - general configuration e trovi tutta una serie di parametri da modificare)

:)

Vorrei cambiare l'ordine, (il testo per i bottoni l'avevo capito dopo come modificarlo, ho trovato anche il titolo :) ) l'unica è che non trovo quello per l'ordine

Modificato da jackazz
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

L'ordine per forum members e calendar non puo' essere cambiato se non con una pesante modifica del global template. Sconsigliato.

Le altre applicazioni del menu invece si cambiano andando in manage applicatios, e tirando col mouse su e giu le app

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

L'ordine per forum members e calendar non puo' essere cambiato se non con una pesante modifica del global template. Sconsigliato.

Le altre applicazioni del menu invece si cambiano andando in manage applicatios, e tirando col mouse su e giu le app

Io volevo mettere la home del portale prima del forum, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

E' abbastanza semplice.

In general configuration metti un nome (tipo home) nel campo website name, e poi ci metti il link alla pagina a cui deve linkare. Ti comparira' un nuovo link :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie ce l'ho fatta, ma per postare articoli nella home, cioè il portale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Meglio aprire nuovo topis in sezione adatta :)

ok :), quale sarebbe la sezione più adatta?

Modificato da jackazz
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao, ho visto questa nuova discussione mentre stavo per aprirne una nuova per qualcosa del genere e quindi scrivo qui.

Innanzitutto grazie a Najaru per le istruzioni che hanno fatto risolvere anche a me se pure parzialmente il problema.

Poi approfitto per dare il buon anno nuovo a tutti

ed infine eccovi il mio problema che riguarda sempre la barra dei menù in alto:

Ho installato l'applicazione redhook: modify main menu e credo di aver fatto tutto perbene (visto che l'ho rifatto 2 volte) ma purtroppo anche se risulta installata ed in effetti i menù in alto sono diventati solo 3 (quindi devono essere configurati) purtroppo nel pca non mi è comparsa la relativa voce per i settaggi. forse c'è da fixare qualcosa? sul sito dell'autore anche per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, non ho trovato nulla se non che la mod è per invision 3.1.2 max, mentre io ho installata una 3.1.4, ma anche mettendo a 0 il max, il menù di configurazione nel pca non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

@jackass: va bene qui se vuoi http://www.invisionita.it/forum/forum/33-prodotti-ufficiali-secondari-e-bridge/

@napolentone: ho provata ad installarla ed in effetti con l'installazione classica non funziona. Ma ho visto che ne topi di supporto un utente ha segnalato di fare:

Applications & Modules > Manage Applications & Modules > Manage Applications & Module

E cliccare "Recache Apps & Modules"

Vedrai comparire una nuova voce sotto la voce manage hooks :)

auguriiiii :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non so come sia successo, ma alla terza installazione ha funzionato.

Probabilmente sarebbe stato uguale se avessi letto prima il tuo consiglio e avessi ricaricato, applicazioni e moduli.

Magari questa app può andare bene anche per Jackazz :)

Ora non mi resta che trovare un app per aggiungere nuove voci al menù in alto, ma ci pensiamo l'anno prossimo, di nuovo auguri a tutti e grazie di tutto :)

Modificato da Napolentone
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

per aggiungere nuove voci basta un semplice template edit ;)

Si, ma siccome avremmo intenzione di mettere diverse skin a disposizione degli utenti e magari cambiarle pure spesso, non vorrei dover rifare sempre il lavoro su tutti i template.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

allora dovreste considerare il fusion menu, che ti permette di gestire tutto dall'acp.

In ogni paso, purtroppo, la scelta di avere molte skin non è sempre il massimo, perchè ti costringe al triplo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie, magari provo la character mod e poi vedo per il fusion menù se è il caso di usarlo oppure lasciando i link che ci sono, magari fare dei box coi link alle altre funzioni che abbiamo, nella sidebar laterale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si certo, hai ragione. Io una volta anche usavo gli spazi adcode di IPB per inserire menu aggiuntivi ;)

se provi qualla mod, mi lasci poi una tua impressione, perchè io di queste cose ci capisco poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti