Vai al contenuto

Modificare menu in alto

Featured Replies

Inviato

Come faccio a modificare il menu in alto? Dove c'è scritto: Forum, Utenti, Calendario? E poi come faccio a cambiare il titolo della pagina levando: Invision Power Board?

Grazie, buon anno :)

Inviato

Ciao.

Modificare come? i nomi? la grafica? L'ordine?

Poi invision power service intendi il logo di base oppure il titolo (che puoi cambiare facendo ACP - system setting - general configuration e trovi tutta una serie di parametri da modificare)

:)

Inviato
  • Autore

Ciao.

Modificare come? i nomi? la grafica? L'ordine?

Poi invision power service intendi il logo di base oppure il titolo (che puoi cambiare facendo ACP - system setting - general configuration e trovi tutta una serie di parametri da modificare)

:)

Vorrei cambiare l'ordine, (il testo per i bottoni l'avevo capito dopo come modificarlo, ho trovato anche il titolo :) ) l'unica è che non trovo quello per l'ordine

Modificato da jackazz

Inviato

L'ordine per forum members e calendar non puo' essere cambiato se non con una pesante modifica del global template. Sconsigliato.

Le altre applicazioni del menu invece si cambiano andando in manage applicatios, e tirando col mouse su e giu le app

Inviato
  • Autore

L'ordine per forum members e calendar non puo' essere cambiato se non con una pesante modifica del global template. Sconsigliato.

Le altre applicazioni del menu invece si cambiano andando in manage applicatios, e tirando col mouse su e giu le app

Io volevo mettere la home del portale prima del forum, è possibile?

Inviato

E' abbastanza semplice.

In general configuration metti un nome (tipo home) nel campo website name, e poi ci metti il link alla pagina a cui deve linkare. Ti comparira' un nuovo link :)

Inviato
  • Autore

Grazie ce l'ho fatta, ma per postare articoli nella home, cioè il portale?

Inviato

Meglio aprire nuovo topis in sezione adatta :)

Inviato
  • Autore

Meglio aprire nuovo topis in sezione adatta :)

ok :), quale sarebbe la sezione più adatta?

Modificato da jackazz

Inviato

Ciao, ho visto questa nuova discussione mentre stavo per aprirne una nuova per qualcosa del genere e quindi scrivo qui.

Innanzitutto grazie a Najaru per le istruzioni che hanno fatto risolvere anche a me se pure parzialmente il problema.

Poi approfitto per dare il buon anno nuovo a tutti

ed infine eccovi il mio problema che riguarda sempre la barra dei menù in alto:

Ho installato l'applicazione redhook: modify main menu e credo di aver fatto tutto perbene (visto che l'ho rifatto 2 volte) ma purtroppo anche se risulta installata ed in effetti i menù in alto sono diventati solo 3 (quindi devono essere configurati) purtroppo nel pca non mi è comparsa la relativa voce per i settaggi. forse c'è da fixare qualcosa? sul sito dell'autore anche per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, non ho trovato nulla se non che la mod è per invision 3.1.2 max, mentre io ho installata una 3.1.4, ma anche mettendo a 0 il max, il menù di configurazione nel pca non funziona.

Inviato

@jackass: va bene qui se vuoi http://www.invisionita.it/forum/forum/33-prodotti-ufficiali-secondari-e-bridge/

@napolentone: ho provata ad installarla ed in effetti con l'installazione classica non funziona. Ma ho visto che ne topi di supporto un utente ha segnalato di fare:

Applications & Modules > Manage Applications & Modules > Manage Applications & Module

E cliccare "Recache Apps & Modules"

Vedrai comparire una nuova voce sotto la voce manage hooks :)

auguriiiii :)

Inviato

Non so come sia successo, ma alla terza installazione ha funzionato.

Probabilmente sarebbe stato uguale se avessi letto prima il tuo consiglio e avessi ricaricato, applicazioni e moduli.

Magari questa app può andare bene anche per Jackazz :)

Ora non mi resta che trovare un app per aggiungere nuove voci al menù in alto, ma ci pensiamo l'anno prossimo, di nuovo auguri a tutti e grazie di tutto :)

Modificato da Napolentone

Inviato

per aggiungere nuove voci basta un semplice template edit :)

Inviato

per aggiungere nuove voci basta un semplice template edit ;)

Si, ma siccome avremmo intenzione di mettere diverse skin a disposizione degli utenti e magari cambiarle pure spesso, non vorrei dover rifare sempre il lavoro su tutti i template.

Inviato

allora dovreste considerare il fusion menu, che ti permette di gestire tutto dall'acp.

In ogni paso, purtroppo, la scelta di avere molte skin non è sempre il massimo, perchè ti costringe al triplo lavoro.

Inviato

P.S.

[ot]hai visto questo? [/ot]

Inviato

Grazie, magari provo la character mod e poi vedo per il fusion menù se è il caso di usarlo oppure lasciando i link che ci sono, magari fare dei box coi link alle altre funzioni che abbiamo, nella sidebar laterale ;)

Inviato

Si certo, hai ragione. Io una volta anche usavo gli spazi adcode di IPB per inserire menu aggiuntivi ;)

se provi qualla mod, mi lasci poi una tua impressione, perchè io di queste cose ci capisco poco.....

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.