Vai al contenuto
  • 0

Inserire immagine al lato sinistro del forum

totonio

Domanda

Ciao a tutti, mi presento sono totonio il forum non è mio ma sono un amministratore, e vorrei creare una sezione, per il dual boot, ora, la sezione si crea ma non riesco a mettere un'immagine accanto, vi allego un screen per farvi capire meglio:

Immagine

Le immagini sono quelle sottolineate, come faccio ad inserirne una accanto ad una nuova sezione?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao benvenuto.

Innanzitutto il vostro forum è IPB2 quindi sposto il topic nella sezione apposita. (perchè non usate IPB3?)

Comunque inserire un immagine come le altre può essere fatto in vari modi.

Come avete fatto per le altre?

A-usate una mod

B-avete fatto un template edit

C-inserite il richiamo html dell'immagine direttamente nel titolo del forum in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao e innanzitutto grazie della risposta :)

Io sono un novellino quindi non ho idea nemmeno della board che uso :) mi limitavo a rispondere alle discussioni fino ad ora, però adesso vorrei creare una nuova sezione ma non sò dove mettere le mani, e mi sto rendendo conto che amministrare il tutto non è una passeggiata quindi..

Ho girovagato un pò penso che un template edit non sia stato fatto, anche perchè non trovo alcun riferimento alle sezioni..

Per le altre non lo sò, comunque sia se si può inserire anche in altri modi differenti da quelli usati prima non fa differenza.. Basta che la inserisco :)

Grazie in anticipo per la perdita di tempo

OT: Per passare ad IPB3 si devono sostenere dei costi?!

EDIT: ho trovato con molta fortuna dove andare a mettere le mani, ora però ho un altro problema, ho dei nomi di immagini come:

tuowin7.jpg

Dove dovrei caricare la mia nuova immagine?! :) grazie di nuovo

Modificato da totonio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Per le immagini non lo so perchè ho usato pochissimo IPB2. Ma nel giro di qualche ora vedo di trovare la soluzione, anche perchè sicuramente non è complessa.

Per la IPB3 ovviamente è consigliata per tutti quelli che vogliono mantenere alto il livello di sicurezza e di qualità delle funzioni della board. IPB3 è ad ora il top che c'è sul mercato. Diciamo che un forum come il vostro non dovrebbe farne a meno.

In più ho visto qualche bot tra i vostri utenti registrati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Avevo scritto di nuovo :) allora, quindi per caricarle mi loggo come admin e le carico come in una cartella FTP?! :) grazie di nuovo :)

Modificato da totonio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La mia board è la

v2.3.6 penso che non vada bene a quanto ho capito :)

comunque sia vengono richiamate da una schermata del genere, cioè proprio questa

gestione immagini

Credo sia una mod :)

Ora ho capito finalmente come si fa ti ringrazio tantissimo per tutto l'aiuto e la pazienza che hai avuto :) se posso ricambiare in qualche modo non esitare a chiedere sono qui! :)

Grazie di nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti