gianniyang Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 salve vorrei sapere se qualcuno mi può dire come faccio a mandare un email a tutti gli utenti registrati .esempio: titolo buon natale lo staff bla bla bla vi augura un buon natale a tutti .un email pero a tutti i registrati thx di anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 E' abbastanza sempliceAcpMembersBulk mailCrei una nuova, consiglio di non usare html, scegli i gruppi a cui mandarla, edit, send mailVedrai scritto send in progress...Comunque per gli auguri di natale non sei in ritardo? direi meglio gli auguri di fine anno ;_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianniyang Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 era per farti un esempio lol più che altro mi serviva per far sapere agli utenti le novita che avevo messo e grazie ancora per avermi risolto il problema .e se nn ci vediamo più in fine anno ti faccio gli auguri più sinceri di un anno nuovo .^^^^thx ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ma si scherzavo Considera che ci mette 1-2 ore a mandarla a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianniyang Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Non so xke ma non manda nessuna email , sia in confirurazione in php che in smtp help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ma hai inserito la mail dell'amministratore nelle configurazioni generali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianniyang Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 nel Email Set-up del sistem seting si da qualche altra parte no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Versione di ipb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianniyang Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 3.0.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gkronos Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 3.0.5E' possibile che il tuo hoster non consenta di inviare newsletter, puoi provare a settare un SMTP diverso da quello di default, prova a variare "Over-ride SMTP Host?" inserendo quello di un gestore mail, Quì trovi qualche esempio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 lui dice che smpt l'ha provato.Ma come dice giustamente gKronos se vuoi usare il SMTP ci sono da settare tutta una serie di parametri che devi conoscere relativi al tuo account mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianniyang Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) provato in tutte le maniere ma nn va cmq son smtp non mandava manco più email di recovery pass quindi l'ho rimesso in php grazie per la guida dei smtp , anche se io ho direttamente un account SMTP quindi mi va bene per il sito quindi non pesno di aver sbagliato qualcosa li mi sa che alla fine mi convenga passare alla versione 3.1.4mi sa che la cosa migliore. Voi cosa ne dite? Modificato 29 Dicembre 2010 da Neo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Sicuramente fare l'upgrade potrebbe aiutare a risolvere il problema, tra l'altro la 3.0.5 sara' fuori supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
gianniyang
salve vorrei sapere se qualcuno mi può dire come faccio a mandare un email a tutti gli utenti registrati .
esempio: titolo buon natale
lo staff bla bla bla vi augura un buon natale a tutti .
un email pero a tutti i registrati thx di anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati