Vai al contenuto
  • 0

informazione email

gianniyang

Domanda

salve vorrei sapere se qualcuno mi può dire come faccio a mandare un email a tutti gli utenti registrati .

esempio: titolo buon natale

lo staff bla bla bla vi augura un buon natale a tutti .

un email pero a tutti i registrati thx di anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

E' abbastanza semplice

Acp

Members

Bulk mail

Crei una nuova, consiglio di non usare html, scegli i gruppi a cui mandarla, edit, send mail

Vedrai scritto send in progress...

Comunque per gli auguri di natale non sei in ritardo? :D direi meglio gli auguri di fine anno ;_

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

era per farti un esempio lol più che altro mi serviva per far sapere agli utenti le novita che avevo messo :D e grazie ancora per avermi risolto il problema .

e se nn ci vediamo più in fine anno ti faccio gli auguri più sinceri di un anno nuovo .^^^^thx ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

3.0.5

E' possibile che il tuo hoster non consenta di inviare newsletter, puoi provare a settare un SMTP diverso da quello di default, prova a variare "Over-ride SMTP Host?" inserendo quello di un gestore mail, Quì trovi qualche esempio.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

lui dice che smpt l'ha provato.

Ma come dice giustamente gKronos se vuoi usare il SMTP ci sono da settare tutta una serie di parametri che devi conoscere relativi al tuo account mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

provato in tutte le maniere ma nn va cmq son smtp non mandava manco più email di recovery pass quindi l'ho rimesso in php :D

grazie per la guida dei smtp , anche se io ho direttamente un account SMTP quindi mi va bene per il sito quindi non pesno di aver sbagliato qualcosa li mi sa che alla fine mi convenga passare alla versione 3.1.4

mi sa che la cosa migliore. Voi cosa ne dite?

Modificato da Neo
Link al commento
Condividi su altri siti