Vai al contenuto
  • 0

najaru

Domanda

IPB non permette di settare un avatar di default diversa dalla gif preipostata, e soprattutto non funziona se sono attivi i gravatar. Con questa hook sarà possibile settare il percorso completo dell'immagine voluta.

Default Avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Salve a tutti, io ho installato la default avatar mod per ipb 3.1.0 , pero, ho un problema, e non riesco a visualizzare l'avatar che imposto di default.... In poche parole do un percorso ftp://ftp.xxx.it/public/style_images/orb/profile/default_large.png ma l'avatar di defult non viene visualizzato... Qualcuno mi sa spiegare come mai e dove dovrei mettere l'avatar di default da far visualizzare per quelli che non lo mettono? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sisi ho dato questo percorso ma niente da fare, l'avatar non viene visualizzato... tant'è vero che il percorso l'ho copiato direttamente dal programma di gestione ftp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

prima di entrare a vedere l'avatar mi chiede la password dell'ftp, ma dopo aver inserito la pass lo visualizzo tranquillamente

Modificato da THC81
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

prima verifica sempre che te lo visualizzi singolarmente solo sul browser.

non devi caricarlo nella parte ftp ma nellaparte html del server

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

anche se la mod è vecchia, non vedo perchè non debba funzionare... Io uso ipb 3.0.4 e quindi, questa è l'unica versione che posso usare di questa mod.... che appunto non va

Modificato da THC81
Link al commento
Condividi su altri siti