Vai al contenuto
  • 0

Profilo utente con pip e targa gruppi

najaru

Domanda

Con questa hook è possibile visualizzare sotto l'avatar dell'utente sia la targa del gruppo che i simboli dei pips per il livello di post. Infatti ad oggi in IPB i pips si vedono solo se non è settata la targhetta dei gruppi.

Pips and Team Icons

post-1-0-19706500-1293498293_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

[#10848] We're sorry, but you cannot download files from our Download Manager. If you are seeing this message, it is because you do not hold an active IPB license. If this is a mistake, please contact an administrator. Otherwise, why not show your support for IPB and purchase a license?

If you hold a perpetual license for the software, you need only purchase the yearly support option to gain full access to this site.

Mi dice questo... potresti gentilmente postarmi il link del download diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quello è il link diretto.

se non puoi scaricarlo è perchè non hai la licenza attiva.

visto che il file è di Michael, prova a vedere se l'ha messo anche su invisionfocus e lo scarichi da li.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusa la mia ignoranza, e spiegami se puoi, ho notato che se io metto impostate le pips non si visualizzano nel forum, (anche se io nell'acp ho impostato che ex. 10 messaggi 1 pips ecc) ti dico che ho anche le targhette, mi serve questa app per visualizzare entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Io vedo solo le targhette, ma vorrei vedere anche le pips :/

Comunque ho installato quell'hooks tramite quel sito che mi hai detto e quando lo importo dall'acp mi esce: "0 settings updated. 0 settings inserted."

Modificato da System32x
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok ho risolto ;) ho installato correttamente quella hooks e adesso vedo targhette e hooks, anche se non immaginavo che la pagina diventasse molto piu lunga :S

Link al commento
Condividi su altri siti