Vai al contenuto
  • 0

Il Forum IPB non si aggiorna più automaticamente

Jinjo

Domanda

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un grosso problema con il mio forum IPB.

Da circa due giorni, praticamente tutto il forum non si aggiorna più da solo, e per visualizzare correttamente i nuovi posts sono costretto ad aggiornare la pagina manualmente con F5. Ha funzionato perfettamente per due anni, e non ho effettuato nessuna modifica di recente, ha cominciato a dare questo problema da solo! E viene riscontrato anche dagli utenti che visitano il mio forum.

Personalmente utilizzo Firefox, ma il problema viene fuori anche con IE e Google Chrome. Sembra invece funzionare correttamente con Opera.

Ogni tanto (molto raramente) viene anche fuori questa scritta: "Prefetching or precaching is not allowed"

Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere? Sembrerebbe un problema di cache, ma non so se è colpa dei browser, del forum o magari del server del mio Hostinguser_popup.png (aruba). Il fatto che mi preoccupa è che io non ho toccato nulla ed è successo tutto di colpo. Non mi era mai successo prima d'ora.

Confido in un vostro aiuto! E già che ci siamo vi auguro anche Buone Feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.

Versione di ipb usata?

Se hai l ultima io proverei a ricaricare via ftp i file del pacchetto ipb di installazione, se non hai l'uktima potresti aggiornare.

Non ho mai sentito questo problema in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho visto ora che hai IPB2. Su questa versione mi spiace ma non ti so proprio aiutare, comunque dovresti valutare di aggiornarla prima o poi perchè se dovessi avere dei problemi seri nessuno ti potrà più aiutare essendo cosi vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti