- 0
Il Forum IPB non si aggiorna più automaticamente
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Jinjo
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un grosso problema con il mio forum IPB.
Da circa due giorni, praticamente tutto il forum non si aggiorna più da solo, e per visualizzare correttamente i nuovi posts sono costretto ad aggiornare la pagina manualmente con F5. Ha funzionato perfettamente per due anni, e non ho effettuato nessuna modifica di recente, ha cominciato a dare questo problema da solo! E viene riscontrato anche dagli utenti che visitano il mio forum.
Personalmente utilizzo Firefox, ma il problema viene fuori anche con IE e Google Chrome. Sembra invece funzionare correttamente con Opera.
Ogni tanto (molto raramente) viene anche fuori questa scritta: "Prefetching or precaching is not allowed"
Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere? Sembrerebbe un problema di cache, ma non so se è colpa dei browser, del forum o magari del server del mio Hosting (aruba). Il fatto che mi preoccupa è che io non ho toccato nulla ed è successo tutto di colpo. Non mi era mai successo prima d'ora.
Confido in un vostro aiuto! E già che ci siamo vi auguro anche Buone Feste.
Link al commento
Condividi su altri siti
2 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati