Vai al contenuto

Il Forum IPB non si aggiorna più automaticamente

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un grosso problema con il mio forum IPB.

Da circa due giorni, praticamente tutto il forum non si aggiorna più da solo, e per visualizzare correttamente i nuovi posts sono costretto ad aggiornare la pagina manualmente con F5. Ha funzionato perfettamente per due anni, e non ho effettuato nessuna modifica di recente, ha cominciato a dare questo problema da solo! E viene riscontrato anche dagli utenti che visitano il mio forum.

Personalmente utilizzo Firefox, ma il problema viene fuori anche con IE e Google Chrome. Sembra invece funzionare correttamente con Opera.

Ogni tanto (molto raramente) viene anche fuori questa scritta: "Prefetching or precaching is not allowed"

Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere? Sembrerebbe un problema di cache, ma non so se è colpa dei browser, del forum o magari del server del mio Hostinguser_popup.png (aruba). Il fatto che mi preoccupa è che io non ho toccato nulla ed è successo tutto di colpo. Non mi era mai successo prima d'ora.

Confido in un vostro aiuto! E già che ci siamo vi auguro anche Buone Feste.

Inviato

Ciao.

Versione di ipb usata?

Se hai l ultima io proverei a ricaricare via ftp i file del pacchetto ipb di installazione, se non hai l'uktima potresti aggiornare.

Non ho mai sentito questo problema in generale

Inviato

Ho visto ora che hai IPB2. Su questa versione mi spiace ma non ti so proprio aiutare, comunque dovresti valutare di aggiornarla prima o poi perchè se dovessi avere dei problemi seri nessuno ti potrà più aiutare essendo cosi vecchia.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.