Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Dove attivo l'ozpione "cancella post" e/o "cancella discussione" per gli utenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Nelle impostazioni di ciascun gruppo, mi sembra nel sotto tab forum direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 sono riuscito a fare apparire la moderazione della discussione, ma non il pulsante per cancellare un post insieme a quelli per la modifica e la quotazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ma almeno il quote ci dovrebbe essere di default.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Quelli ci sono come quello per la modifica. Insieme a quelli vorrei anche quello per cancellare il post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Quello per cancellare compare solo agli utenti che hanno il permesso di farlo. Nelle impostazioni di ciascun gruppo puoi abilitare la cancellazione dei propri contenuti e di quelli degli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 In Manage User Permissions per il Gruppo Members non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Non in permission set, quelli sono per i forum.Apri un gruppo utente, vedrai che dentro ci sono molti settaggi in diversi tab, trovi tutto li dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 C'ero già andato. Ci sono tornato, ho attivato tutte le voci tipo "Can Hard delete" "Can soft delete" eccetera ma quel pulsante non appare.Appare solo il box, esterno al post, "Moderazione discussione" con l'opzione "Cancella questa discussione". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ci sono anche altri parametri tipo can delete their own post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Prima con tutte le opzioni attivate mi sono ritrovato, come utente, a poter cancellare un post messo come amministratore! Questo inglese mi distrugge!Le opzioni sono le seguenti:Can 'Hard Delete' own posts?Hard deletion will permanently remove the item from its parent. It will either be moved into the trash can if set up, or removed from the databaseSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can 'Hard Delete' own topics?Hard deletion will permanently remove the item from its parent. It will either be moved into the trash can if set up, or removed from the databaseSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can 'Soft Delete' all postsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can 'Soft Delete' own postsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can restore 'Soft Deleted' postsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can see 'Soft Deleted' postsIf 'yes', the member will see the soft deleted posts in a topicSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can 'Soft Delete' all topicsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can 'Soft Delete' own topicsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can restore 'Soft Deleted' topicsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can see 'Soft Deleted' topicsIf 'yes', the member will see the soft deleted topics in a forumSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can see 'Soft Deleted' reason for posts and topicsSoft deletion will hide the item in-line. Those with permission will be able to see the item and restore itSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Can see 'Soft Deleted' content for posts and topicsIf 'yes', the member can view a soft deleted topic or read a soft deleted postSuper Moderators automatically have this permission regardless of this setting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 eccomi sono riuscito ad arrivare ad un PC.MembersManage User GroupsForumCan edit own posts?Can 'Hard Delete' own posts?Can 'Soft Delete' own postseccomi scusa non avevo ancora visto il tuo post.Come utente normale io tutte le impostazioni che hai elencato le lascierei su no.Perchè vuoi far cancellare un post?rischi di spezzare la discussione......solo gli admin e i mod dovrebbero poterlo fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Perché ho pochi utenti, seri, ed già così nell'attuale forum.Comunque, non funziona con i settaggi che mi hai dato. Modificato 24 Dicembre 2010 da Lumino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 devi mettere tutti SI, a parteCan 'Soft Delete' all topicsCan 'Hard Delete' own topics?Can 'Soft Delete' all topicsCan 'Soft Delete' own topicssconsiglio di lasciar cancellare i topic dagli utenti perchè cancellerebbero i post anche degli altri utenti.Se non ti funziona (sei il primo che me lo chiede quindi non ci avevo mai provato) prova ad assegnare l'utente con cui fai le prove come moderatore di un determinato forum (senza cambiarlo di gruppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 No, non va. Mi era tornato il bottone "cancella" nel post dell'altro utente e ho dovuto mettere no anche a Can Soft Delete all postsLa possibilità di cancellare il proprio post (e solo quello, non gli altri o i topic) ancora non salta fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Allora.Ho fatto i test del caso finalmente, e ti confermo che è sufficiente abilitare il OWN soft delete per il gruppo e compare all'utente il pulsante cancella nel proprio post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 SI....PUO'....FAREEEEEEEEEE!!!!!!!Grande najaru!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 attenzione che mi sto studiando bene il converge con joomla, http://community.invisionpower.com/files/file/2158-ipcjoomla-101/in giornata potrei avere anche una prova completa all'attivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Cioè? Quell'aggeggio prenderebbe gli utenti da Joomla?Anche se IPB è su un altro db? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 lasciami vedere, perchè non ho ancora capito in che direzione vanno. in ogni caso non spostano gli utenti, ma permettono il login tra software diversi, come ad esempio ho io su http://www.joom-me.it/joomla/ e http://www.joom-me.it/phpBB3 (installato da poco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Lumino Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Resto in attesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 se vuoi apri topic nella sezione apposita http://www.invisionita.it/forum/forum/33-prodotti-ufficiali-secondari-e-bridge/ io vedo intanto come si procede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 fantastique.per nulla facile ma funge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Lumino
Dove attivo l'ozpione "cancella post" e/o "cancella discussione" per gli utenti?
Link al commento
Condividi su altri siti
22 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati