nikeddy Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Salve.dopo aver installato ip.seo ho nella dashboard i seguenti messaggi :Sitemap Generation FailedThe sitemap generator did not finish the last run.IgnoreSitemap Path Not WriteableYou have specified a custom sitemap path that cannot be written to.IgnoreNot Logging Spider VisitsIP.SEO cannot generate spider visit charts and statistics without this enabled.IgnoreSitemap Not Generated YetThe sitemap generator has not yet been run.IgnoreNo Meta Tags DefinedYou have not defined any custom meta tags in IP.SEO.come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Si ma su questi prodotti ufficiali si va tranquilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 mi par di capire" che pinga nuovi motori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 i famosi Ask and Moreover (il secondo non l'avevo mai sentito).Anche interessante il discorso della skin specifica (che non ho capito se è quella di default o è una che hanno incluso loro e che noi non vediamo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 li ho visti sulla tua homela mia ospita praticamente sempreGoogle, Yahoo un po' meno MSN/BingPer l'upgrade hai disinstallato via ACP prima, oppure sei andato a "manazza overwrite" ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Oververwrite via ftp dei file, ma non ho ricaricato la sitemap.Poi ho lanciato il solito script di upgrade admin/upgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ma non ho ricaricato la sitemap.sarebbe stato lo stesso, anche metterla vuota credo ...E' una tua decisione o hai info in appoggio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 E' come dici tu, che sarebbe stato lo stesso, ma ho preferito tenere quella che avevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 comunque ora avevo 26 visitatori collegati, cosa che non penso sia mai successa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 http://it.seoguardian.com/www/ambmuggia.itmah ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 non ci ho capito una mazza in questa pagina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 non ci ho capito una mazza in questa pagina....me too ma mi piace veder le freccine verdi verso l'altoMi resta ancora una quaestio da sviluppare: cambierebbe qualcosa, a livello di visibilità, lo spostare il forum in root dello spazio web ?ora sono in www.nomedominio.it /forum;e se fosse www.nomedominio.it ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 secondo me non cambia nulla.Oltretutto io preferisco sempre avere i vari software in cartelle separate, in modo da poter gestire sempre tutto separatamente e non avere problemi con eventuali file index o simili che si sovrappongono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 credo che con gli improvements di questo ultimo IP.SEOsostanzialmente dovresti avere ragione. Lascerò com'èpassa bene le ultime ore di quest'anno per gli altri auguri ....domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Grazie.anche a te.Ti passo advanced perchè mi piace il tuo modo di scrivere sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 thanks speriamo di aver sempre tempo;mi è sempre piaciuto IPB, gli ho dato fiducia subito, l'ho comprato nel 2003 quando non ce n'erano in giro in Italia.Proprio l'altro giorno pensavo: chiederò sul Forum ufficiale, se qualcuno mi risponde, qual'è il mio numero di affiliazione come customer italiano.bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 per l'affiliazione devi essere iscritto (gratis) nel programma di affiliazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 ho detto "affiliazione" per casoma non sapevo di far riferimento a qualcosa di specificovado ... che fra poco esco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
nikeddy
Salve.
dopo aver installato ip.seo ho nella dashboard i seguenti messaggi :
Sitemap Generation Failed
The sitemap generator did not finish the last run.
Ignore
Sitemap Path Not Writeable
You have specified a custom sitemap path that cannot be written to.
Ignore
Not Logging Spider Visits
IP.SEO cannot generate spider visit charts and statistics without this enabled.
Ignore
Sitemap Not Generated Yet
The sitemap generator has not yet been run.
Ignore
No Meta Tags Defined
You have not defined any custom meta tags in IP.SEO.
come mai?
Link al commento
Condividi su altri siti
42 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati