nikeddy Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Salve vorrei sapere come abilitare per il mio forum il login con l'account di facebook.grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Innanzitutto devi connetterti al tuo ACP, system setting, facebook connectionNel primo campo la abiliti poi devi collegarti alla pagina di applicazione facebook http://www.facebook.com/developers/editapp.php?newQui ti chiederà di inserire una serie di informazioni (se non capisci prova a cercare qui su invisionita avevo fatto un tutorial mi sembra), dopodichè ti restituirà la APY key e altri 2 dati che devi inserire nella stessa pagina di impostazioni facebook nell'acp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikeddy Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 fatto grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amy Pond Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Io l'ho fatto ma mi dà errore o.o non so che parametri devo inserire per creare la app... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 cerca nei tutorial , mi sembra che l'ho fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amy Pond Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ho guardato, il problema è che da quando hai fatto il tutorial Facebook è cambiatissimo e non c'è corrispondenza tra quello che tu hai descritto e la versione attuale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 posso provare a fartela io se vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amy Pond Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ho messo a lavorare la mia tecnica, ma grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 hahahah probabile che lei ci riesca e io non ci sarei riuscito.se trovate qualche mastruzzo strano fatecelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati