- 0
Utenti loggati con altri nick
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Napolentone
Salve. Anche se questo è il mio primo messaggio è da parecchio che seguo la board e ora che siamo passati all'invion 3 penso che avrò spesso bisogno di trovare risposte su invisionita.
Sono coadmin di Free Play Club di cui conoscerete senzaltro la collega Microchip che pochi giorni fa ha fatto la traduzione italiana dell'arcade. Purtroppo lei è molto impegnata col lavoro e quindi tocca a me aprire questo thread per un problema abbastanza serio che abbiamo in board sperando che qualcuno possa fornire info per la sua risoluzione.
In pratica succede che improvvisamente alcuni utenti loggati in board si ritrovano loggati con nick di altri utenti. e successo anche a me e non oso pensare che cosa potrebbe accadere se un utente si trovasse loggato col mio nick da admin.
Per tornare me stesso devo sloggarmi e riloggarmi di nuovo però ho notato che quando mi loggo di nuovo, con firefox, nonostante la mia password sia memorizzata nel browser, devo scriverla manualmente perchè mi dice che è sbagliata.
Questo problema lo abbiamo da quando abbiamo upgradato all'invision 3 e se nei primi giorni era sporadico, sembra che via via coinvolga sempre più utenti. Ieri è crashata la tabella delle sessioni ma non credo centri molto visto che una volta riparata, stamattina il problema e capitato con parecchi utenti (contemporaneamente). Spero che qualcuno abbia una soluzione o anche che mi dica dove posso cominciare a cercare un eventuale errore. Grazie comunque dell'attenzione e spero di non aver sbagliato sezione.
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati