Vai al contenuto
  • 0

Problema upload traduzione

freeprogramme

Domanda

Io dovrei uppare il file .XML per la traduzione in italiano della versione 3.1.3, ma non so proprio dove andare per uppare il file, penso si faccia dal pannello di controllo amministratore oppure via FTP ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ma come ho fatto a non vederlo :D grazie

edit: adesso lo ha caricato, ma come faccio a renderlo prdefinito?

Modificato da freeprogramme
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Un'altra domanda, voi QUI dite che bisogna duplicare la lingua inglese, ma come faccio a duplicarla? Grazie

Modificato da freeprogramme
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie, siete disponibilissimi, un'ultima cosa, adesso ho copiato la lingua inglese e l'ho chiamata Italiano (ITA) e poi gli ho messo locale: italian, io appena ci passo sopra con il mouse vedo il link con alla fine il numero 2, ma se vaddo a vedere sul mio spazio con filezilla, c'è solo la cartella numero 1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se vaddo a vedere sul mio spazio con filezilla, c'è solo la cartella numero 1 :)

è normale,

da quando finisce lo script sul browser fino al momento che i files e la cartella

sono creati sul server, ci passa un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti