Microchip Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 (modificato) Salve a tutti.Quello che vi posto è un banale bbcode che ho fatto e serve aggiungere il tag [ot] dell'off topicVerrà anche aggiunto l'apposito pulsante nell'editor di testo.Le istruzioni, per quanto banali, sono incluse dentro il readme.txt all'interno dello zip.Per semplicità ve le incollo anche qui:BBCode Off TopicIstruzioni per l'installazione-------------------------Step 1: Installazione XMLApri l'Admin CP > Look & Feel Tab > Post Content section > BBCode Management. Vai alla sezione 'Import New BBCodes', clicca su browse e selezione l'XML incluso infine clicca sul pulsante Import.Step 2: Copia il file offtopic.gif nella cartella rte_icons delle tue skin (esempio: /public/style_images/<Nome Skin>/rte_icons)Utilizzo:Nei post utilizza il tag [ot]Testo da inserire nel box off topic[/ot]Screenshot:bbcode off topic Arianna.zip Modificato 10 Dicembre 2010 da Microchip 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 innanzitutto grazie.non sono in molti ad aver contribuiti con contenuti ridistribuibili.bella idea, non ci avevo pensato.Però secondo me bisognerebbe riflettere sullo scopo di questo bbcode, e vedere l'effetto.In teoria un offtopic è una cosa che nella discussione deve avere un importanza uguale a 0.in questo modo però si vede solo l'off topic e il resto passa in secondo piano.perchè non usare una formattazione che lo rende meno visibile rispetto al testo normale? tipo in grigetto e più piccolo? non ti sembra più logico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Microchip Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 sicuramente hai ragione, ma...nella mia board, a parte le sezioni dove viene recensito software freeware e anche altre sezioni, la maggior parte degli utenti, passa il tempo a scrivere, scherzare e spammare in alcune sezini dove scrivere off topic è la consuetudine.Lo fanno semplicemente per gioco, non per niente il forum "off topic" è il più attivo Comunque, visto che al mondo giustamente gli altri sono normali ho modificato il bbcodeAdesso dovrebbe andare bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 lo mettiamo sul download? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ecco una mia interpretazione della tua bellissima idea[ot]Grazie mille[/ot]bbcode_offtopic.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Microchip Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 bene, del resto una volta caricato chiunque può modificarlo con i colori/font che preferisce!MEttilo pure nel download. Io avevo provato ieri, ma non avevo i permessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Microchip
Salve a tutti.
Quello che vi posto è un banale bbcode che ho fatto e serve aggiungere il tag [ot] dell'off topic
Verrà anche aggiunto l'apposito pulsante nell'editor di testo.
Le istruzioni, per quanto banali, sono incluse dentro il readme.txt all'interno dello zip.
Per semplicità ve le incollo anche qui:
Screenshot:
bbcode off topic Arianna.zip
Modificato da MicrochipLink al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati