Vai al contenuto
  • 0

problema con visualizzazione avatar IPBoard

crazyclown

Domanda

ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione dell'avatar, lo carico rimanendo nei paramentri impostati (150x150 pixel, 50kb) ma non si riesce a vedere! idem con la "foto"

mi dareste una mano, plis?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

L aggiunta di profile di certo non serve

Stai guardando la board front end da loggato o da visitatore? La foto nel profilo utente la vedi?

Purtroppo non sono al pc e non riesco a controllare tutti i parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Risolto:

Nelle impostazioni MEMBERS sono andato su FORUM DETAILS & RESTRICTION e ho notato che non c'era l'avatar. L'ho caricato e adesso si vede anche sul forum.

Adesso mi piacerebbe sapere se questo passaggio l'ho dovuto fare perché sono amministratore o perché c'è un problema.

Perché se si ripresenta con gli utenti non è simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Questa non l ho capita. In che senso non c'era l'avatar? Comunque quelle impostazioni valgono per tutti i gruppi, conta i permessi gruppi e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Da Members a fianco del mio account vedevo la miniatura dell'avatar.

Ho cliccato sul mio account e in Basic Information vedevo l'avatar.

Poi sono andato in Forum Details & Restriction (intuizione fortunata) e a fianco della prima voce "Avatar" non vedevo nulla.

Ho quindi selezionato Change Avatar e ricaricato l'immagine, che subito è apparsa a fianco e sul forum.

Modificato da Lumino
Link al commento
Condividi su altri siti