Vai al contenuto

Chiarimenti sulla skin magnetic

Featured Replies

Inviato

premetto che non voglio sconvolgere i codici....ne so qualcosa con vb che mi ha fatto dannare....

è possibile in questa fantastica skin allargare il template? l'ads mi sfora con risoluzioni non alte

la barra laterale della skin (per capirci la parte scura) si puo modificare? spero di si

grazie

Inviato

tutto si può fare mio caro.

per allargare la laterale destra destra devi aumentare la witdh del campo #right-content nel template common_magnetic.css

Inviato
  • Autore

il mio modificare la barra laterale era nel senso aggiungere box, in effetti non sono stato molto chiaro!

poi vedo che c'è facebook fan e twitter, dovranno essere modificati immagino

grazie mille

Inviato

faccio un tutorial per aggiungere un blocco.

per i social devi personalizzarli a mano, li trovi nel globaltemplate

Inviato
  • Autore

attenzione che il blocco della magnetic non è quello normale, ma penso che tu abbia capito 2 ore prima di me ;)

comunque per gli avatar bisogna assegnare i permessi a qualche cartella? perche non si visualizzano

Inviato

per avatar apri topic.

fra due secondi tutorial pronto

Inviato
  • Autore

io avrei bisogno di allargare un po la forumhome per capirci, in che template devo mettere le mani? ;)

Inviato

è la skin più difficile da modificare, perchè è composta da 4 scatole una nell'altra

nel css magnetic_general all'inizio trovi questo:

#top-container {
margin: 10px auto;
}

.viewport-1920 #top-container, .viewport-1920 #wrapper { width: 1500px; }
.viewport-1600 #top-container, .viewport-1600 #wrapper { width: 1300px; }
.viewport-1440 #top-container, .viewport-1440 #wrapper { width: 1200px; }
.viewport-1280 #top-container, .viewport-1280 #wrapper { width: 1100px; }
.viewport-1024 #top-container, .viewport-1024 #wrapper { width: 990px; }

.viewport-1920 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1920.jpg'); }
.viewport-1600 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1600.jpg'); }
.viewport-1440 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1440.jpg'); }
.viewport-1280 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1280.jpg'); }
.viewport-1024 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1024.jpg'); }

devi cambiare i valori nelle prime 5 linee (fallo in modo sensato ovviamente) e poi devi modificare la dimensioni delle immagini elencate sotto in modo da compensare il cambiamento fatto sopra.

Hai ancora voglia di farlo? ;):P

Inviato
  • Autore

ahahhaha no grazie! era solo perche nel profile e in altre parti succede questo:

http://oi54.tinypic.com/2a7g6yh.jpg

e non è molto estetico ;)

Inviato

ti succederebbe comunque, perchè li potranno essere aggiunti altri tab.

gli altri errori li puoi correggere cambiando le frasi nella traduzione e facendole diventare più corte.

occhio che ad ogni nuova release della traduzione potresti perderle

Inviato
  • Autore

ci avevo pensato anch'io, grazie della dritta

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.