Vai al contenuto
  • 0

Mesi in inglese

gkronos

Domanda

Avevo letto in questo forum che qualcuno aveva il problema della visualizzazione dei mesi in inglese sulla propria board.

Anche io ho lo stesso problema.

Ho uppato e regolarmente importato il file xml preso da questo forum, ho reso l'Italiano la lingua di default, ho controllato che in forum/public_global i mesi fossero in italiano, ho persino variato manualmente la tabella del database riscrivendo in italiano i mesi in italiano nella tabella ibf_core_sys_lang_words, ovviamente dopo ogni variazione ho effettuato il recache di tutte le skin...

.....ma niente, rimangono in inglese.

Qualcuno ha qualche idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

E'crazyclimber che ha questo problema.

Sto anche cercando di risolvere il problema dal suo admin ma non capisco il problema, pensavo che non fosse una parte di linguaggio e invece si.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho risolto.

Ho cancellato la lingua importata prima e l'ho sostituita con il pacchetto aggiornato al 27 ottobre.

Evidentemente c'era un problema in quel pacchetto.

Adesso è tutto a posto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io con aruba non riesco ad importare la lingua purtroppo.

comunque il problema non sono i mesi in inglese ma è il fatto che i mesi spariscono dal profilo nella data di nascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Io ho già importato qualche volta la lingua su aruba.

Da un errore perchè va in timeout.

Però la importa lo stesso anche se non tutta.

Potresti riprovare con la nuova versione, installandola. Dopo importi uno per volta i singoli pacchetti parziali, sovrascrivendo tutte le varie parti anche mancanti.

La cosa scandalosa di questo discorso delle lingue è che:

-è praticamente impossibile avere più lingue diverse installate contemporaneamente, perchè se importi un pacchetto parziale te le sovrascrive tutte.

-chi prima dell'avvento della 3.1.0 aveva cancellato l'inglese, perdendo quindi la lingua con ID=1 si ritrova a non poter più tornare indietro (a meno di non mettere mano al database) e quindi non usufruire della protezione che le versioni attuali della board danno alla skin con ID 1

Link al commento
Condividi su altri siti