Vai al contenuto
  • 0

Orario forum

pistacchio

Domanda

Sapete dove posso trovare l'impostazione per scegliere se visualizzare l'ora nel formato 24ore oppure PM/AM?

E poi, a cosa serve la funzione DST Auto Detection ? Cosa sarebbe questo DST?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Grazie.

Ma allora il DTS conviene tenerlo attivo di default.

Ho notato che nel processo di registrazione bisogna mettere la spunta su "Abilitare il rilevamento automatico DST?" poiché questa non è impostata di default. Come è possibile risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Direi che nelle impostazioni della board conviene lasciarlo attivo visto che nel nostro paese viene usato.

Poi ciascun utente può scegliere individualmente di usarlo oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si, vorrei tenerlo attivo anche io. Però vedo che nel processo di registrazione, l'utente deve attivarlo manualmente (insieme alla scelta del fuso orario). Non è possibile rendere tutto automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non dico di toglierla dalle opzioni di registrazione (anche se forse sarebbe comodo, visto che in molti forum il 99% degli utenti è italiano e se uno straniero vuole modificare l'orario può farlo dal pannello utente), ma almeno avere l'opzione DTS già spuntata.

Molti utenti infatti potrebbero non notare quella voce e quindi non spuntandola potrebbero avere problemi con l'ora legale.

Link al commento
Condividi su altri siti