Vai al contenuto

Ricerca collaboratori progetti


onishima

Messaggi raccomandati

Credo che potrebbe essere interessante avere una sezione dove poter cercare collaborazioni per progetti comui, ovviamente basate su piattaforma IPB.

Spesso si è sempre troppo soli nel partire in certi progetti legati al web, quindi mi sono sempre chiesto se ci fosse un posto dove incontrare persone con un minimo di esperiza in ambito di progettazione di siti web.

Se più utenti condividono e sono interessati ad un progetto, e provengono da una comune esperienza su una stessa piattaforme è più facile partire versono nuovi confini. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono daccordo sull'estrema utilità di una sezione del genere, anche se mi accorgo sempre di più che le persone tendono a portare avanti i progetti in solitaria probabilmente a causa di un egoismodi base che regna ormai nella società.

Apriamola e vediamo che succede, al limite se rimane poco attiva la accorperemo ad un altra.

L'unica finalità potrebbe essere quella oppure potrebbe anche essere utile altre cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il vero problema che se qualcuno posta un idea che riguarda qualche progetto, potrebbe essere copiata da qualcuno che ne visiona la cosa.

Le buone idee sono la base di un buon progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai, per copiare i buoni progetti ci va una volontà che la maggiorparte degli utenti non ha, quindi secondo me il problema non si pone più di tanto.

Bho io la apro, poi vediamo che succede ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.