Vai al contenuto
  • 0

Mod minimo post per scaricare allegati

mr-unix

Domanda

ciao esiste una mod del genere (non ipdownload) che impedisca di scaricare dai post con allegati a chi non ha raggiunto un minimo di post?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

baste semplicemente che usi 2 gruppi differenti, infatti vedrai che nei permessi di gruppo ci sono anche i download e gli upload. ;)

Setti il gruppo di user standard come gruppo che NON può scaricare, poi crei un nuovo gruppo user avanzati per esempio, e gli dai la possibilità di scaricare.

Ovviamente devi inserire nelle impostazioni il numero di messaggi che devono raggiungere, con il passaggio automatico di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

baste semplicemente che usi 2 gruppi differenti, infatti vedrai che nei permessi di gruppo ci sono anche i download e gli upload. ;)

Setti il gruppo di user standard come gruppo che NON può scaricare, poi crei un nuovo gruppo user avanzati per esempio, e gli dai la possibilità di scaricare.

Ovviamente devi inserire nelle impostazioni il numero di messaggi che devono raggiungere, con il passaggio automatico di gruppo.

ok ma dove metto nelle impostazioni del nuovo gruppo il limite di post per il passaggio automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

devi creare un gruppo di base...per esempio user....

impostare i permessi normalmente per il gruppo appena creato in modo che non possa uppare e scaricare.....ma possa aprire topic e altro... in basso, nella finestra da te messa , metti al posto di don't promove

scegli il gruppo a cui vuoi promuovere gli user che fanno il tot di post che imposti sotto.

quindi clicchi add group.....

circa è così, non lìho mai fatto....ma a grandi linee è così...prova e facci sapere...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Attenzione che non e' cosi semplice perche' i gia registrati con più messaggi non vengono fatti passare in automatico al gruppo superiore, vanno spostati a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusa prima ero al cellulare.

Il gruppo iniziale senza permessi deve rimanere quello attuale standard.

Crei il nuovo gruppo di utenti avanzati e abilitati al download.

Sposti tutti gli utenti che hanno più dei messaggi previsti nel nuovo gruppo.

Poi setti il numero di post per il passaggio al nuovo gruppo, nel gruppo di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Attenzione che non e' cosi semplice perche' i gia registrati con più messaggi non vengono fatti passare in automatico al gruppo superiore, vanno spostati a mano

esatto e ho rimediato ora ho una tendinite al polso... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

a mano, ma potevi selezionarli tutti in una botta sola tramite un filtro....

l'ho fatto tramite il filtro gli ho detto mostrare gli utenti con almeno 5 post.. ma poi per cambiargli il gruppo devi farlo ad uno a uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

No, mi spiace. ;)

Dopo che ha applicato il filtro (quindi selezionando solo il gruppo base e il numero di post) visualizzi tutta la lista. Sopra la lista compare un pulsante con scritto MOVE ALL MEMBER FOUND che ti permette ti spostarli tutti in un colpo.

Mi spiace non ero a casa, non ho potuto scrivere molto col cellulare, ti avrei evitato parecchio lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok bene ma dopo avere cliccato MOVE ALL MEMBER FOUND dove vanno a finire?ti chiede dove?

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si.

ti avverte:

You're about to MOVE members

Note: Please confirm you would like to move all of the following members - THERE IS NO UNDOING THIS ACTION!

e sotto ti chiede in quale gruppo spostare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si.

ti avverte:

You're about to MOVE members

Note: Please confirm you would like to move all of the following members - THERE IS NO UNDOING THIS ACTION!

e sotto ti chiede in quale gruppo spostare.

la reputazione non funziona.. GRazieeeeeeeeeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti