Vai al contenuto
  • 0

Login Admin in Front end

Portofel

Domanda

Ho riscontrato questo problema...cerco di fare il login dal front end come un semplice utente e mi da questo erore: [#10193] Abbiamo riscontrato un problema durante il tuo tentativo di login. Riprova

Cerco di capiri da dove puo essere ma....vorrei rispondere alle nuove discursione diretamente dal front end...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao Davide ho trovato la risposta ma non capisco dove devo inserire il codice ? http://community.invisionpower.com/resources/documentation/index.html/_/knowledge-base/313-content-20x-cannot-login-from-the-welcome-block-error-10193-r537

O ancora meglio ho trovato un mini pack http://community.invisionpower.com/topic/323816-ipboard-313-released/ pero uguale non so come instalarlo...o a cosa serve sto pack...io con il englese sono a terra ;) per questo preferisco l'italiano

Non capisco bene e non trovo ''welcome block'' sarebbe un plugin ? ho guardato nei plugin e non ho ''welcome block''

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

allora...vai in

-look and feel

-clicchi sul template che usi di solito

-aquesto punto scorri la tab fino ad arrivare a Login Screen -> showLogInForm

clicca su: showLogInForm

e trova la stinga: <if test="referer:|:$referer">

e aggiungi sopra la stringa: <input type='hidden' name='auth_key' value='{$this->member->form_hash}' />

salva e hai completato tutto

prova a vedere se funzia....e dimmi

in alternativa scarichi da qui http://www.invisionpower.com/files/313Update.zip il mini pack ma solo dopo aver fatto il passo sopra.

scarica, e carica il contenuto del pacchetto nell ftp....come hai caricato il forum, devi sovrascrivere i file......spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho caricato....niente....io non trovo questo ''welcome block'' :P

Ho scoperto che il problemma e dall template ;) Staro tutta la sera a lavorare ti farro sapere...se riesco B)

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusatemi ho avuto problemi con la connessione a casa.

Fatemi saper se funziona.

Potrebbero anche essere i cookies del pc locale a dare problemi se si tratta della connessioneall'acp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

I coockies non sono...gli pulisco sempre...poi ho provato con 4 5 diversi browser...ho aggiunto quella stringa...poi ho caricato il pack ma niente...con il pack ha cambia invece i tempi delle mail...sono piu veloci adesso...pero per il login ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

[RISOLTO] Grazie Davide...Ho caricato il folder del mini pack + altre cose...andavano in conflitto penso...

Grazie

P.S ce ancora questo errore;) Fatal error: Cannot run code from this file in conjunction with non encoded files in /var/www/vhosts/invisionita.it/httpdocs/forum/cache/lang_cache/9/core_public_global.php on line 787

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho anche io il problema vostro questo: Fatal error: Call to a member function globals() on a non-object in /home/content/06/6948006/html/forum/admin/applications_addon/ips/gallery/app_class_gallery.php on line 93 e uguale al vostro quando cerco di inviare la discursione...pero la mia e quando cerco di entrare in GALLEY...

Link al commento
Condividi su altri siti