Vai al contenuto
  • 0

Cambiare i minuti per le mail

Portofel

Domanda

Ciao Ragazzi mi stavo domandando se si puo cambiare il tempo di arrivo delle mail...in senso se un utente si registra deve aspettare per forza gli 10 minuti ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

mi pare non si possa fare......ma intendi la notifica dei messaggii??

o la bulk mail?

per la notifica dei messaggi la cambia ogniuno dal proprio pannello utente....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao Davide ... Piacere Alesandro ;)

Intendo dire quando un utente si registra deve aspetare per forza gli 10 min che gli arrivi la mail di conferma registrazione ? poi se sbaglia la password...altri 10 min...fra 30 min sara anche lui logato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

adesso ho capito cosa intendi...scusa....allora...la mail dovrebbe essere immediata.....dipende dal tuo Hostinguser_popup.png.....

per esempio......se provi a chiedere ho dimenticato la pass qui...è immediato...che Hostinguser_popup.png mail usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Adesso uso solo un asemplicisimo mail yahoo...finquando sara finito il mio sito e il forum poi sara godaddy...pero dopo che un utente si registra sai ce quella scrito ''Grazie per averti registrato ecc ecc ecc.......fra 10 minuti riceverai una mail di conferma'' secondo me sono veramente 10 min,contati ;) ...pensavo fosse una impostazione dove si puo cambiare...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ma allora te lo dice fra 10 minuti....allora aspetta che smanetto un po e vedo..... ti faccio sapere nel pomeriggio che adesso devo andare a scuola....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se usi il metodo di invio smtp allora è legata al tuo servizio di posta.

Utilizzando il metodo di invio php dovrebbe fartelo subito, ma dipende anche se hai settato qualche impostazione particolare nelle impostazioni dei task....

Link al commento
Condividi su altri siti