Vai al contenuto
  • 0

Avventura per l'acquisto di IP.Nexus

dd1993

Domanda

Messaggi raccomandati

• 0

l'ho comprato ieri, mi monto la mia bella board test in cui installo tutto nuovo e scopro che non posso installarlo.... manca lo zend non mi ricordo più cosa sul server... io sono su macchina condivisa e così quei simpaticoni di aruba mi hanno detto che devo comprare il server dedicato o virtuale... tra le altre cose non ti scalano i 21 mesi di servizio che ancora mi mancano per la scadenza del dominio e del servizio Hostinguser_popup.png (80 euro), quando passi al server virtuale ricominci a pagare tutto da capo... ora sto cercando un provider alternativo, ma anche quelli di vhost mi dicono di non avere questo zend non mi ricordo più cosa... nonostante a voi funzioni... ora vedo... per fortuna quelli di invision mi hanno restituito i soldi del Nexus ;)

Questo è molto molto ristretto, il buon najaru sa tutta la storia :)

Modificato da Zio Rip
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ma no, è giusto che la gente sappia di questa cosa... magari vogliono prendere aruba e poi rimangono fregati... aruba ha una gestione veramente pessima del cliente... io me n'ero già andato via a suo tempo, ma poi sono dovuto tornarci per via dell'offerta (spazio e traffico illimitato) per quanto mi dicano sia inesatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

mi sembrava che io avessi fatto pure un topic di petizione per aruba per chiedere i 128m, ma figurati se qualcuno ci ha scritto dentro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Immagino che tu lo sappia... non credo serva dirti 'benvenuto nel club' ;)

Se mi dici dov'è te lo compilo io.. magari ci aggiungiamo anche questo zend dei miei stivali

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

probabilmente l'ho cancellato, anche perchè tanto aruba mi ha risposto per ben 3 volte nisba, nonostante gli avessi detto che avrebbero perso tutti i clienti con IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

come ho già detto da qualche altra parte (forse in privato) a loro non interessa assolutamente niente di perdere i clienti, soprattutto i dipendenti che ti rispondono e che con molta probabilità non hanno voglia di rotture di scatole.

Tempo fa li chiamai per informazioni sul servizio statistiche chiedendo se ci fosse una demo da guardare (mica glieli regalo quei 12 euro l'anno per le statistiche)... la prima operatrice mi rispose che non esisteva la demo...

Chiamai di nuovo e mi rispose un uomo che mi diede l'indirizzo per guardare la demo (che poi non funzionava)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non saprei..

Non so se io sono troppo esigente con tutti..

ora sono preoccupato della cosa con vhost... hanno il pulsante per contattarli con skype, li chiami ma non ti rispondono, ti scrivono, gli chiedi se si può fare a voce e ti dicono di no, gli fai domande e non sanno... ti dicono chiama tra un'ora che arriva il tecnico, scrivi dopo un'ora ed il tecnico non c'è, così mi dicono di mandargli un'email.. a me sembra gente che non vuole lavorare e che non ha nessun interesse a vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

zend optimizer è un'applicazione che serve a decodificare IP.Nexus al fine dell'installazione.

Se sei su un server dedicato lo puoi mettere tu, così come su un server virtuale, mentre se sei su una macchina condivisa (come quella in cui sono io) devi prostrarti ai piedi del gestore del servizio di Hostinguser_popup.png per fartelo installare.. Ad aruba è inutile chiedere niente...

Attualmente il sito non genera entrate sufficienti da mantenere il server dedicato, nemmeno i 12 euro al mese dei server virtuali più economici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ci siamo accavallati najaru.

Grande notizia!!

Ora sento cosa mi dice aruba in merito al trasferimento dell'abbonamento sull'altro dominio che ho con loro, sento anche cosa mi dice IPS in merito alle questioni di migrazione lasciando una parte altrove e poi penso di procedere.

Credo che paypal, nel rimborso di IPS si sia dimenticata di darmi circa 20 euro... voglio sperare che non sia il tasso di cambio col dollaro... nemmeno gli strozzini applicano queste tariffe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

costano in termini di tempo, di soldi... di tutto... ma poi ripagano?

Io molte volte ho pensato di chiudere baracca e burattini e mettermi a fare qualcosa di creativo invece che perdere tempo dietro al sito... il fatto è che quando si ha la passione si va avanti lo stesso e ci si mette sempre in gioco per primi :)

Link al commento
Condividi su altri siti