Vai al contenuto
  • 0

Rimuovere Skin (Template)

Portofel

Domanda

Cio ragazzi,Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di questo sito e di questo spudendo software forum...percui sono uno neofita

Ero molto interesato come si puo cancelare uno skin dopo averlo instalato ?

Chiedo scussa come ho scrito l'italiano ma non sono italiano...pero me la cavo meglio del englese :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Cio ragazzi,Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di questo sito e di questo spudendo software forum...percui sono uno neofita

Ero molto interesato come si puo cancelare uno skin dopo averlo instalato ?

Chiedo scussa come ho scrito l'italiano ma non sono italiano...pero me la cavo meglio del englese :)

Non ho potuto aprire un nuovo topic perche mi da questo erore Fatal error: Cannot run code from this file in conjunction with non encoded files in /var/www/vhosts/invisionita.it/httpdocs/forum/cache/lang_cache/9/core_public_global.php on line 787 percui ho scrito nel primo topic aperto per le skin

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Benvenuto, e nessun problema per l'italiano, scrivi come riesci :)

Per rimuovere la skin devi andare nella lista delle skin, e premere sull'icona tutta a destra della skin che vuoi rimuovere, ti si apre una finestrella, e vedrai che c'è una scelta Remove skin set, ovviamente non potrai vederlo sulla skin che hai impostato di default.

Ora vedo del perchè di quell'errore ad aprire un topic...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao benvenuto... nel menù skin, a destra del titolo della skin, trovi un bottone che ti fa vedere un menù a tendina.....li clicchi sul bottone con uno stop per cancellarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciau, ti avevo risposto anche nell'altro messaggio.

C'è qualche problema con i file php oggi sulla board, strano perchè non abbiamo toccato nulla....