Vai al contenuto
  • 0

Rimuovere Skin (Template)

Portofel

Domanda

Cio ragazzi,Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di questo sito e di questo spudendo software forum...percui sono uno neofita

Ero molto interesato come si puo cancelare uno skin dopo averlo instalato ?

Chiedo scussa come ho scrito l'italiano ma non sono italiano...pero me la cavo meglio del englese :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Cio ragazzi,Mi chiamo Alessandro e sono un nuovo utente di questo sito e di questo spudendo software forum...percui sono uno neofita

Ero molto interesato come si puo cancelare uno skin dopo averlo instalato ?

Chiedo scussa come ho scrito l'italiano ma non sono italiano...pero me la cavo meglio del englese :)

Non ho potuto aprire un nuovo topic perche mi da questo erore Fatal error: Cannot run code from this file in conjunction with non encoded files in /var/www/vhosts/invisionita.it/httpdocs/forum/cache/lang_cache/9/core_public_global.php on line 787 percui ho scrito nel primo topic aperto per le skin

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Benvenuto, e nessun problema per l'italiano, scrivi come riesci :)

Per rimuovere la skin devi andare nella lista delle skin, e premere sull'icona tutta a destra della skin che vuoi rimuovere, ti si apre una finestrella, e vedrai che c'è una scelta Remove skin set, ovviamente non potrai vederlo sulla skin che hai impostato di default.

Ora vedo del perchè di quell'errore ad aprire un topic...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao benvenuto... nel menù skin, a destra del titolo della skin, trovi un bottone che ti fa vedere un menù a tendina.....li clicchi sul bottone con uno stop per cancellarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciau, ti avevo risposto anche nell'altro messaggio.

C'è qualche problema con i file php oggi sulla board, strano perchè non abbiamo toccato nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Traduzione in italiano della board è qui, liberamente scaricabile nella sezione download, :)

Ci sono tutti i prodotti tradotti

per il problema del posting confermo..... ho aperto un ticket perchè non capisco quale sia il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si Grazie lho avevo trovato nella sezione download...Complimenti al ragazzo che lha tradotta...e uscita molto bene [RISOLTO]

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.