- 0
PHP include nei template
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
John Petrucci Blu
Buongiorno,
sono a richiedere un aiuto/suggerimento riguardo un implementazione nella Skin che sto preparando per un prossimo upgrade all'Invision 3.1.3 da una versione precedente che ho attualmente attiva sul mio sito.
In sintesi voglio aggiungere un blocco alla Sidebar a comparsa nel quale far apparire le News prese da un DB del sito. Per fare questo ho inserito il codice per il recupero delle news all'interno di un file .php che intendo richiamare nel punto interessato. Ora il codice della Skin appare in questo modo:
Viene aggiunto correttamente il Box News in cima alla Sidebar ma l'include PHP viene eseguito in testa alla pagina! Guardando anche il codice sorgente che ne consegue vedo il codice html prodotto dallo script stampato prima dell'intestazione DOCTYPE della pagina
Da cosa è prodotto questo errore? C'è qualche considerazione nell'uso dei PHP tags di cui non sono a conoscenza (anche perchè non ho trovato alcuna documentazione ufficiale ma solo qualche indicazione su vari forum)?
C'è un sistema diverso per includere tali informazioni?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati