najaru Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Qualcuno potrebbe avere un errore 10193 durante il login a chi ha il board panelSi può apportare la seguente modifica:Board Index->hookBoardPanel <label for='username'>{$data['name_lang']}</label> <input id='username' type='text' class='input_text' name='username' size='25' /> <label for='password'>{$this->lang->words['pass']}:</label> <input id='password' type='password' class='input_text' name='password' size='25' />sotto aggiungere <input type='hidden' name='auth_key' value='{$this->member->form_hash}' />mentre per chi ha il unreal portal <input class="input_submit" type="submit" name="submit" value="{$this->lang->words['sign_in']}" />cambiare in <input type='hidden' name='auth_key' value='{$this->member->form_hash}' /> <input class="input_submit" type="submit" name="submit" value="{$this->lang->words['sign_in']}" />in skin_uportal->login Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ecco questo e il mio problema...ma non loso dove trovare ''welcome block'' per inserire questo codice http://community.invisionpower.com/resources/documentation/index.html/_/knowledge-base/313-content-20x-cannot-login-from-the-welcome-block-error-10193-r537 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 E' comunque un problema legato alla skin (che però non dovrebbe darti problemi al login dell'acp)Il welcome box qui citato è utilizzato nell'IP.Content, tu cel'hai e lo stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Non loso dove cercarlo...io lho cercato ma non ho trovato...magari se mi dici dove cercalo...Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ip content e' una applicazione ufficiale di ipb, ma e' da installare in più alla board, serve per fare un sito webNon centra con la boardTu ottieni l errore quando cerchi di connettertoi normalmente alla board? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Si,se cambio template non ricevo il errore..qualsiasi utente tenta di fare il login li da sempre il lostesto errore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Che skin ti da il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Il skin e da skinbox...BRAVE...ho appena contattato Olivier...speriamo che lui sappia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Devi semplicemente scaricare l ultima versione della skin (le hanno rilasciate le scorsa settimana), installarla, e il probloma e' risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Infatti io ho instalato su l'ultima che soporta pure 3.1.3...non loso vediamo cosa dice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Portofel Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 [RISOLTO] Grazie Najaru ... Chiedo scusa era colpa mia quando ho fatto il upgrade del mini pack ho aggiunto anche dei file che non dovevo... e ho rifatto da capo ...adesso il problema e sparito...spero di non toccare niente altroGrazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 AndrèsPapaleo Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 io ho un problema con la skin Brave versione 3.1.3.Quando un utente clicca su connetti ed appare il popup e una volta inseriti i dati esce l'errore "#10193] Abbiamo riscontrato un problema durante il tuo tentativo di login. Riprova "con altre skin, tipo Velver non lo fà.Come mai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 E' un problema della skin che non e' aggiornata alla tua versione di ipb. La cosa migliore e' prendere l'ultima versione.Oppure trovare il template corretto, ma visto che e' della finestra in popup diventa più' difficile perche' quelle di skinbox sono esclusive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 AndrèsPapaleo Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 il punto è che l'ultima skin prodotta dalla SkinBox è la versione 3.1.3...devo trovare una soluzione. grazie per il momente e complimenti per il forum e per le ottime risorse che ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Grazie In ogni caso ti assicuro che io avevo quel problema in 3 diverse skin di skinbox, e aggiornando si e' risolto.Al limite potresti evitare il popup, ridirezionando direttamente alla classica pagina di login Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 AndrèsPapaleo Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 il fatto e che e molto fico vedere il login la in alto anche perchè ce l'accesso sia con FB che con Twitter. Per i visitatori avere qualcosa di rapido e veloce e meglio. secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Concordo io da circa una settimana ho l'applicazione di connessione tramite facebook e è diventato tutto più semplice.Tempo di capire come funziona quella di Twitter metto pure quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Impostare twitter connect e' veramente semplice. Nella prima frase della acp twitter connect trovi un here che linka alla pagina di twitter dove impostare due parametri e ottieni i vari codici.Se non riesci lo faccio io. Comunque in italia e' poco importante rispetto al facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Vero ma visto che ho più di 180 persone che mi seguono, spero che almeno un 10% mi segua anche sul forum, allora voglio dare la possibilità di connettersi in modo veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 bhe certo....se hai problemi a configurarlo dimmelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 C.F.N.C. Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Andre sicuramente...........hahahahah che scarso che sono ma io son del parere che ad ogniuno il propio lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Qualcuno potrebbe avere un errore 10193 durante il login a chi ha il board panel
Si può apportare la seguente modifica:
Board Index->hookBoardPanel
sotto aggiungere
mentre per chi ha il unreal portal
cambiare in
in skin_uportal->login
Link al commento
Condividi su altri siti
20 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati